it.sport.calcio.napoli

qualcosa mi dice...

Fathermckenzie

14/05/2017 15:35:11

Eppure, qualcosa mi dice che la Roma batte la Juve (che tanto è in una
botte di ferro e ha altro a cui pensare)

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

3 Risposte

Trevor

On Sun, 14 May 2017 17:35:11 +0200, Fathermckenzie
<fathermckenzie@fathermckenzie.edu> wrote:

>Eppure, qualcosa mi dice che la Roma batte la Juve (che tanto è in una
>botte di ferro e ha altro a cui pensare)

io dico pari non hanno nemmeo il gecho chi caz deve segnare

grul

Il 14/05/2017 17:35, Fathermckenzie ha scritto:
> Eppure, qualcosa mi dice che la Roma batte la Juve (che tanto è in una
> botte di ferro e ha altro a cui pensare)

probabile; mi conforta il fatto che tutte quelle che hanno battuto la
juve quest'anno poi hanno sbracato

bassman

On Monday, 15 May 2017 01:37:36 UTC+10, Fathermckenzie wrote:
> Eppure, qualcosa mi dice che la Roma batte la Juve (che tanto è in una
> botte di ferro e ha altro a cui pensare)

Come volevasi dimostrare..anche se 3 pallette sone tante..