it.sport.arti-marziali

TG2 Motori tutto elettrico

strada.davide

14/05/2017 11:42:18

Il futuro è questo, non il PI
11 Risposte

Dr. Pianale

Ciao "dmc12"

> Il futuro è questo, non il PI

Sicuramente per gli azionisti delle Case, di qualsiasi nazione siano.

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 11:21:25 UTC+2, Dr. Pianale ha scritto:
> Ciao "dmc12"

> Sicuramente per gli azionisti delle Case, di qualsiasi nazione siano.

Che ne pensa il tuo analista di queste tue fisime?

strada.davide

> Sicuramente per gli azionisti delle Case, di qualsiasi nazione siano.

A me frega niente delle case.
Per il mio AB è matematico che la prox sarà elettrica. Anche solo una Leaf

Il diesel ha fallito, non riesco proprio a digerirlo acusticamente

E quando vado via, ci sarà un 2.0 automatico da concorso

strada.davide

> Il diesel ha fallito, non riesco proprio a digerirlo acusticamente

Anche in coda non va bene. Tenere il freno 30 minuti al giorno no grazie.
Guiderò con un pedale solo........

Anzi se guiderà da sola, meglio

Dr. Pianale

Ciao "Dr. Ogekuri"

> Che ne pensa il tuo analista di queste tue fisime?

Quello che pensa il mio analista non so, io so quello che pensa e dice l'AD
del Gruppo VW Herbert Die

(ci ho fatto un 3D a novembre)

Quattoruote gli chiedeva come fare quadrare i conti per chi, come VAG (e
quasi tutte, BMW compresa) non ha una specifica tecnologia di
"elettrificazione" ibridae/o elettrica.

4R: Le Case saranno obbligate a investire su più tecnologie
contemporaneamente, come farete?

HD: Questo è vero, però la soluzione sarà concentrarsi su ciò che è davvero
strategico. Le ibride, per esempio, già le abbiamo. Tuttavia il loro costo
sarà sempre superiore a un EV (auto elettrica) puro, perché nell'equazione
c'è un motore a benzina da aggiungere. Quindi noi andremo pesantemente
sull'elettrico.

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 12:19:48 UTC+2, Dr. Pianale ha scritto:

> Quello che pensa il mio analista non so, io so quello che pensa e dice l'AD
> del Gruppo VW Herbert Die

e della sconnessione fra il discorso che si faceva e "gli azionisti", che ne dici?

Dr. Pianale

Ciao "Dr. Ogekuri"

> e della sconnessione fra il discorso che si faceva e "gli azionisti", che
> ne dici?

Se non capisci la connessione fra "maggiori utili" e "azionisti" non è un
problema mio

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 13:40:49 UTC+2, Dr. Pianale ha scritto:
> Ciao "Dr. Ogekuri"

> Se non capisci la connessione fra "maggiori utili" e "azionisti" non è un
> problema mio

vabbe', guarda pure il dito

fm

CUT
>Anzi se guiderà da sola, meglio

Il mio sogno e' sempre la Maybach con autista.
https://tinyurl.c...

Autista femmina ben s'intende...:-)))

ciao
fm

strada.davide

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 20:25:51 UTC+2, fm ha scritto:
> CUT
>
> Il mio sogno e' sempre la Maybach con autista.
> https://tinyurl.c...

Ma no, a me basta una roba che accetti l'indicazione di SEGUIRE la macchina davanti

Possibilmente senza rumori molesti (NERI)