it.sport.arti-marziali

Re: TG2 Motori tutto elettrico

felix

14/05/2017 12:23:31

Il 14/05/2017 13:42, dmc12 ha scritto:
> Il futuro è questo, non il PI

Cos'è il PI?
Ma perchè non scrivi in modo comprensibile a tutti?

felix

12 Risposte

mario rossi

Il giorno domenica 14 maggio 2017 14:23:35 UTC+2, felix ha scritto:
> Cos'è il PI?

QI ... quoziente di intelligenza. davo per scontato che fosse noto il significato dell'acronimo.

saluti, davide

acc

Il 14/05/2017 15.18, M_C ha scritto:

> QI ... quoziente di intelligenza. davo per scontato che fosse noto il significato dell'acronimo.

Non ce l'aveva con te, ma con quello della BB, MN, NLT, MT. :-P

mario rossi

Il giorno domenica 14 maggio 2017 15:29:14 UTC+2, acc ha scritto:
> Non ce l'aveva con te, ma con quello della BB, MN, NLT, MT. :-P

ho visto con 10 sec. di ritardo ... il tempo mio medio affinche' un'info letta riesca a raggiungere i soli 2 neuroni non impegnati nella siesta :o)

saluti, davide

strada.davide

> Cos'è il PI?

Segui il gruppo

Taribo^

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:

> Segui il gruppo

Io lo seguo e non ho idea di cosa sia questa ennesima stronzata.

http://usenet.si...

Fafifugno

Taribo West <prova@email.it> wrote:

> Io lo seguo e non ho idea di cosa sia questa ennesima stronzata.

PI = Plug In
Ossia le ibride con batterie più grandi che possono essere ricaricate
attaccando l'auto ad una colonnina o alla presa elettrica del boc

--
Fafifugno (38, 252, MB)
Triceratopa driver&owner&lover

Taribo^

Fafifugno <fafifugno@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Ossia le ibride con batterie più grandi che possono essere ricaricate
> attaccando l'auto ad una colonnina o alla presa elettrica del boc

Sono curioso di sapere cosa ne ha fatto del tempo che ha
risparmiato premendo due tasti in meno per non scriverlo per
esteso.

http://usenet.si...

strada.davide

> Sono curioso di sapere cosa ne ha fatto del tempo che ha
> risparmiato premendo due tasti in meno per non scriverlo per
> esteso.

Tutti scrivono PI
https://groups.google.com/forum/?hl=it&fr...!searchin/it.discussioni.auto/PI%7Csort:relevance/it.discussioni.auto/me-leFuAZow/dMLUz5i4iBUJ

felix

Il 15/05/2017 10:21, Taribo West ha scritto:

> Sono curioso di sapere cosa ne ha fatto del tempo che ha
> risparmiato premendo due tasti in meno per non scriverlo per
> esteso.

Infatti.
Non son mica SMS.

felix

Dr. Pianale

Ciao cari

>Infatti.
>Non son mica SMS.

ke kakakazzi ke siete!

Qui sono secoli che tutti scrivono TA, TP e TI e nessuno se la mena...ma
siccome non sapete cosa vuol dire PI e avete fatto la figura, fate finta di
essere all'accademia della crusca!