it.sport.calcio.estero

Ramazza day, Pd in piazza "per pulire Roma" (ROTFL).

ConsulenzePadane

14/05/2017 12:42:25

PD, ramazza day: Orfini e Renzi in strada a Roma per pulire l'immondizia.
Polemica di Virginia Raggi: "La colpa è vostra"...

I lavori di pulizia volontaria sono iniziati già da qualche ora
--
ConsulenzePadane by Marco Antolini
Militante-attivista LegaNord Treviso .

4 Risposte

tloback

Mascherare da senso civico (una tantum) quella che e' a tutti gli effetti una operazione di campagna elettorale fa schifo. PUNTO.
A Roma ci sono tante realta' indipendenti e non politicizzate di VERI cittadini volontari come RetakeRoma che agiscono sul territorio da anni...
Si supportassero queste invece di uscirsene con ste schifezze inutili.

*GB*

Il 14/05/2017 14:42, ConsulenzePadane ha scritto:

> PD, ramazza day: Orfini e Renzi in strada a Roma per pulire l'immondizia.
> Polemica di Virginia Raggi: "La colpa è vostra"...

Ma proprio tu, demente antivax, critichi un'operazione in perfetto stile
Salvini? Sai come si dice: chi di ruspa ferisce, di ramazza perisce.

Bye,

*GB*

*GB*

Il 14/05/2017 16:04, Barone Cicala ha scritto:

> Mascherare da senso civico (una tantum) quella che e' a tutti gli effetti una operazione di campagna elettorale fa schifo. PUNTO.

Due punti: se il sindaco fosse stato PD e la situazione igienica fosse
questa, sarebbero stati proprio i grillini a inscenare quell'operazione
che tu definisci schifosa, e invece è solo astuta e più che legittima.

> A Roma ci sono tante realta' indipendenti e non politicizzate di VERI cittadini volontari come RetakeRoma che agiscono sul territorio da anni...
> Si supportassero queste

E dillo alla Raggi, no? E' lei il sindaco che vi siete eletti.

Bye,

*GB*

Alessandro Cara

Il 14/05/2017 14:42, ConsulenzePadane ha scritto:

> PD, ramazza day: Orfini e Renzi in strada a Roma per pulire l'immondizia.

Ora vogliono essere pagati.
C'e' qualche video in giro che mi dimostri che hanno lavorato
le 8 ore sindacali?
Conoscendoli c'e' poco da fidarsi.

--
ac (x=y-1)