it.sport.calcio.moderato

Switch power ip ad 8 porte

RobertoA

11/05/2017 05:53:26

Vorrei prendere un aggeggio tipo questo

http://www.lindy.it/IPower-Switch-Classic-8.htm?websale8=ld0101.ld040104&pi=32657&a...

Anche senza display ed altri ammenicoli
E' sufficiente che possa attivare/disattivare 4/8 prese
A prezzo magari migliore di quello linkato sopra
Sapete dove sia possibile acquistare un dispositivo simile?
Ciao e grazie

14 Risposte

Taribo^

RobertoA ha spiegato il 11/05/2017 :

ecco il prezzo migliore: http://amzn....

> Sapete dove sia possibile acquistare un dispositivo simile?

C'è questo a 4 porte: http://amzn....
Sempre 4 porte, con qualche funzione in più: http://amzn....
Da 8 porte con funzionalità di base: http://amzn....
Da 8 porte un po' più evoluto: http://amzn....

Spero di esserti stato utile.

RobertoA

Il 11/05/2017 09:40, Taribo West ha scritto:
> RobertoA ha spiegato il 11/05/2017 :

> [...]

Si, sei stato utile, grazie
Il terzo e' proprio carino, 8 porte, montaggio previsto per il rack,
costo accessibile
Per ora e' in pole-position
Stavo vedendo anche queste prese

https://www.amazon.it/dp/B0099AHPQ4/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=32YDNMH57WXQ&coliid=I121...

non e' che mi ispirano molto,a anche leggendo i commenti non sempre
benevoli, certo che il costo sarebbe molto basse, sempre che funzionassero
Che te ne pare?

Mirko Borsari

Il Thu, 11 May 2017 09:40:11 +0200, Taribo West ha scritto:

> RobertoA ha spiegato il 11/05/2017 :

> [...]

e mettete il nome del prodotto...
personalmente non voglio visualizzare link amazon (peggio se
sponsorizzati), ma c'è gente che magari ha internet filtrato con il
risultato che non si sa di cosa si sta parlando... o almeno mettete il
link al sito del produttore.

--
MirkoB. news@bsi-net.it
Motoretta BMW R1200R Lightgrey

L'indirizzo ema@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente

Taribo^

RobertoA <amorosik@tiscalinet.it> ha scritto:

> [...]
>
> non e' che mi ispirano molto,a anche leggendo i commenti non sempre
> benevoli, certo che il costo sarebbe molto basse, sempre che funzionassero

Una cinesata, nel senso deteriore del termine. Io non la prenderei.

http://usenet.si...

Bender Piegatore Rodriguez

"RobertoA" <amorosik@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> certo che il costo sarebbe molto basse, sempre che funzionassero

Il problema e': funzioneranno anche dietro NAT?

Spesso l'utilita' di questi apparecchi e' il montaggio in zone impervie con
connessione 3G.
In questi casi non c'e' indirizzo pubblico.

Taribo^

Mirko Borsari <news@bsi-net.it> ha scritto:

> [...]
> Motoretta BMW R1200R Lightgrey
>
> L'indirizzo ema@il non è da considerarsi pubblico,
> ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente

L'hai
già detto varie volte. L'abbiamo capito.
Se premi alt+f4 dovresti ottenere il risultato desiderato.

http://usenet.si...

Roberto

"Mirko Borsari" <news@bsi-net.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sponsorizzati), ma c'è gente che magari ha internet filtrato con il
> risultato che non si sa di cosa si sta parlando... o almeno mettete il

Ma vai a cagare.

Taribo^

"Roberto" <powerlifting@libero.it> ha scritto:
> "Mirko Borsari" <news@bsi-net.it> ha scritto nel messaggio

> Ma vai a cagare.

Tra qualche minuto.

http://usenet.si...

Mirko Borsari

Il Thu, 11 May 2017 14:42:46 +0200 (GMT+02:00), Taribo West ha
scritto:

> L'hai
> già detto varie volte. L'abbiamo capito.

ah ma sei sempre tu?? e allora invece di spammare perchè non metti dei
link diretti al sito del produttore?

> Se premi alt+f4 dovresti ottenere il risultato desiderato.

preferisco un plonk...

--

"Bender Piegatore Rodriguez" <bender@ilovebender.com> ha scritto nel
messaggio news:of1m7h$1u63$1@gioia.aioe.org...

> "RobertoA" <amorosik@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Il problema e': funzioneranno anche dietro NAT?

ROTFL!