it.sport.formula1.moderato

ROTFL Oberammergau passion play 2020

L'Archivista della Galilea

11/05/2017 10:40:06

Chissa' chi e' il genio che ha pensato di spedire a un rabbino una brochure pubblicitaria dello show pulp in oggetto, con anche la proposta di tour guidati dei laghi italiani! Dico, e' proprio un po' pirla.
Se pensa che non lo rintracciamo, dico.
5 Risposte

<febo@delenda.net>

Il 11/05/2017 12:40, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> Chissa' chi e' il genio che ha pensato di spedire a un rabbino una brochure pubblicitaria dello show pulp in oggetto, con anche la proposta di tour guidati dei laghi italiani! Dico, e' proprio un po' pirla.
> [...]
Perché, c'è qualcosa di illegale in una sacra rappresentazione in scena
da 4 secoli?

febo@delenda.net
--
Per fare il giro turistico di Londra e commerciare in Germania, gli otto
anni di latino dei nostri ginnasi e licei e istituti si potrebbero

L'Archivista della Galilea

Il giorno giovedì 11 maggio 2017 13:24:51 UTC+1, fe...@delenda.net ha scritto:

> Perché, c'è qualcosa di

oh ciao.

L'Archivista della Galilea

Il giorno giovedì 11 maggio 2017 14:02:30 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> oh ciao.

io pero' ci faccio un pensiero, eh. Gesu' che serve una challah a Pesach, alla luce di una menorah... uhm, affascinante

L'Archivista della Galilea

> oh ciao.

pero' sembra intrigante
http://www.206tours.com/oberammergau/c...
un Gesu' che serve una challah di Pesach, alla luce della menorah, uhm... se mi piacessero gli uomini, quel giovannino imberbe, con il copricapo tipico

(maro' che polpettone deve essere)

amaryllide

Il giorno giovedì 11 maggio 2017 15:40:21 UTC+2, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> pero' sembra intrigante
> http://www.206tours.com/oberammergau/c...
> un Gesu' che serve una challah di Pesach, alla luce della menorah, uhm... se mi piacessero gli uomini

SE? Zana', sei l'archetipo del ricchione con figli :D