it.sport.formula1.moderato

Cara vecchia Europa

L'Archivista della Galilea

11/05/2017 07:07:23

Interessante sondaggio sugli elettori che votano governi che riconoscono le ragioni dei palestinesi
http://www.timesofisrael.com/less-than-half-of-east-europeans-would-accept-jews-in-their-family-...
65 Risposte

Lazarus

On Thursday, May 11, 2017 at 9:07:24 AM UTC+2, Il Contadino della Galilea wrote:
> Interessante sondaggio sugli elettori che votano governi che riconoscono le ragioni dei palestinesi
> http://www.timesofisrael.com/less-than-half-of-east-europeans-would-accept-jews-in-their-family-...

"Jews, however, were more accepted across the region than Muslims and Roma. Only 57% of respondents would accept Roma as citizens, while only 19% would accept them as family. Roughly two-thirds of the region would accept Muslims as citizens, while only 27% would accept them as family."

Oh, non ne indovini una.

L.

L'Archivista della Galilea

Ah, quindi secondo te ci sarebbe da essere contenti perché "more accepted" in vece di disperarsi perché nonostante 6 milioni di morti c'è ancora chi ti considera "less accepted"?
Ah già, per te contano più diritti degli antisemiti che la sicurezza degli ebrei.

amaryllide

Il giorno giovedì 11 maggio 2017 09:07:24 UTC+2, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> Interessante sondaggio sugli elettori che votano governi che riconoscono le ragioni dei palestinesi
> http://www.timesofisrael.com/less-than-half-of-east-europeans-would-accept-jews-in-their-family-...

"Several countries with large Jewish populations before the Holocaust also topped the average: Lithuania, at 23%"

ringrazia la UE che per russofobia non si fa problemi con lo sdoganamento dei nazi nei paesi baltici (e non solo).

L'Archivista della Galilea

Il giorno venerdì 12 maggio 2017 10:56:32 UTC+1, Giovannino ha scritto:

> "Several countries with large Jewish populations before the Holocaust also topped the average: Lithuania, at 23%"
>
> ringrazia la UE

in quanto israeliano credo di essermi lasciato alle spalle duemila anni in cui gli ebrei dovevano mendicare protezione.

Lazarus

On Friday, May 12, 2017 at 11:08:42 AM UTC+2, Il Contadino della Galilea wrote:
> Ah, quindi secondo te ci sarebbe da essere contenti perché "more accepted" in vece di disperarsi perché nonostante 6 milioni di morti c'è ancora chi ti considera "less accepted"?

Purtroppo una quota di teste di cazzo pare fisiologica. Ma tu, rivoltatore di frittate, insinuavi che tali stati supportassero i Palestinesi in quanto antisemiti, mentre si scopre che i loro cittadini sono piu' antimusulmani che antisemiti.

Se ti fossi limitato a dire che e' assai triste che "meno della meta' degli est europei et etc" avresti detto una cosa ineccepibile, ma ci ha voluto infilare la solita propaganda e ti sei dato la zappa sui piedi.

L.

<febo@delenda.net>

Il 12/05/2017 14:08, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> e pero', come gia' dimostrato prima, le teste di cazzo che ammazzano Rom, in Italia, vanno incontro a giusta punizione.

Hanno già preso gli altri Rom che hanno incendiato il camper?

febo@delenda.net
--
Per fare il giro turistico di Londra e commerciare in Germania, gli otto
anni di latino dei nostri ginnasi e licei e istituti si potrebbero

L'Archivista della Galilea

> Purtroppo una quota di teste di cazzo pare fisiologica.

e pero', come gia' dimostrato prima, le teste di cazzo che ammazzano Rom, in Italia, vanno incontro a giusta punizione. Le teste di cazzo che buttano superstiti di Auschwitz, paralitici, in mare, vengono protetti da esercito e polizia, a costo di causare risi internazionali.
Mi spieghi perche' noi ebrei dobbiamo sopportare questa discriminazione?

> insinuavi che tali stati

guarda come si incazza, quello preoccupato dei diritti degli antisemiti

> supportassero i Palestinesi in quanto antisemiti,

in quei Paesi l'elettorato e' antisemita. Sono anche i Paesi dove stavano i campi di sterminio, e i locali ridevano contenti alle fiere di paese, mentre in lontananza si vede la ciminiera. Ci sono le foto.
E visto che ti piace giocare a "proviamo con le parti invertite" il fatto che nessuno ha messo dei musulmani o dei palestinesi nei forni crematori e' la banale ragione per cui il tuo gioco preferito non si puo' giocare in Israele
Funziona cosi': senza uno Stato ebraico e forte, quelle ciminiere riprendono a funzionare. Di questo, in Israele, siamo convinti tutti.

> mentre si scopre che i loro cittadini sono piu' antimusulmani che antisemiti.

sai, i leghisti sono un buon esempio di antisemiti E nel contempo sostenitori di Israele. Una cosa non pregiudica l'altra.

Lazarus

On Friday, May 12, 2017 at 2:08:35 PM UTC+2, Il Contadino della Galilea wrote:

> e pero', come gia' dimostrato prima, le teste di cazzo che ammazzano Rom, in Italia, vanno incontro a giusta punizione.

Ci sono omicidi impuniti indipendetemente dalle vittime, non lo sapevi?

> [...]
> Mi spieghi perche' noi ebrei dobbiamo sopportare questa discriminazione?

Per quest'episodio specifico non ho alcuna giustificazione.

> E visto che ti piace giocare a "proviamo con le parti invertite" il fatto che nessuno ha messo dei musulmani o dei palestinesi nei forni crematori e' la banale ragione per cui il tuo gioco preferito non si puo' giocare in Israele

Non e' che se si e' ammazzato con altri metodi, e lo si e' fatto e lo si continua a fare in particolare con i musulmani, sia del tutto trascurabile.
E visto che continua magari, specie per loro, e' pure peggio.

> Funziona cosi': senza uno Stato ebraico e forte, quelle ciminiere riprendono a funzionare. Di questo, in Israele, siamo convinti tutti.

Se fosse cosi a quest'ora non ci sarebbe piu' neanche un Rom in giro per l'Europa.

> sai, i leghisti sono un buon esempio di antisemiti E nel contempo sostenitori di Israele. Una cosa non pregiudica l'altra.

Questo lo dici perche' conosci qualche leghista completamente dissociato o perche' programmaticamente la Lega e' antisemita, cosa che non mi risulta.

L.

L'Archivista della Galilea

Il giorno venerdì 12 maggio 2017 13:39:50 UTC+1, Lazarus ha scritto:

> Ci sono omicidi impuniti indipendetemente dalle vittime,

che sfiga, gli omicidi di ebrei sono sempre impuniti, in Italia. Chissa' come mai (in Israele, no).

> Non e' che se si e' ammazzato con altri metodi,

si e' ammazzato nel corso di una guerra. Una cosa diversa da prendere bambini e metterli in un forno crematorio.

> Se fosse cosi

Lo vedo che ti irrita molto, ma ti tocca prendere nota. Gli ebrei europei ed Israeliani sanno che senza Israele lo sterminio riprenderebbe. Tu non sei d'accordo. Ma per te i diritti degli antisemiti vengono prima della sicurezza degli ebrei.

> a quest'ora non ci sarebbe piu' neanche un Rom in giro per l'Europa.

il razzismo contro i Rom e' diverso da quello contro gli ebrei. E i Rom non erano l'obiettivo principale dello sterminio nazista.

> Questo lo dici perche' conosci

perche' conosco la Lega, avendola vista nascere, crescere ed assorbire estremisti di destra cacciati da Fini mentre Fini trasformava il MSI in qualcosa di piu' rispettabile.
Erano antisemiti, credevano a un sacco di cazzate sui banchieri che vogliono dominare il mondo. Ma nel contempo Israele stava a loro simpatico perche' batistava gli islamici. Il fenomeno degli estremisti di destra (antisemitI) che hanno simpatie per Israele e' abbastanza noto.
Se stai cercando di dimostrare che l'antisemitismo non e' un pericolo (quindi noi ebrei non dobbiamo avere uno Stato) sei assolutamente fuori strada.

Lazarus

On Friday, May 12, 2017 at 3:07:10 PM UTC+2, Il Contadino della Galilea wrote:
> che sfiga, gli omicidi di ebrei sono sempre impuniti, in Italia. Chissa' come mai

Questa e' un'accusa molto seria. La puoi dimostrare?

> (in Israele, no).

No, in Israele sono quelli di PAlestinesi ad essere impuniti. E per la strana concezione di gisutizia che hai ti pare normale perche' sembra che aver subito un torto da X dia diritto a fare un torto ad Y.

> si e' ammazzato nel corso di una guerra. Una cosa diversa da prendere bambini e metterli in un forno crematorio.

E' diverso, ma fino ad un certo punto. Un bombardamento a tappeto di una citta' e' una strage di civili, bambini inclusi.

> Erano antisemiti, credevano a un sacco di cazzate sui banchieri che vogliono dominare il mondo. Ma nel contempo Israele stava a loro simpatico perche' batistava gli islamici. Il fenomeno degli estremisti di destra (antisemitI) che hanno simpatie per Israele e' abbastanza noto.

Mi hai convinto, in effetti i metodi di Israele sono abbastanza in sintonia con la destra estrema.

L.