it.sport.calcio.moderato

Alloggio a Londra fine giugno

Rosi

10/05/2017 13:02:39

Ciao a tutti,
sarò a Londra per 10 giorni alla fine di giugno.
Qualcuno mi sa suggerire, per esperienza personale,
un alloggio? (un piccolo hotel, anche quelli delle catene
low cost o un affittacamere, purchè abbiate avuto esperienza
in prima persona) Vado con mia figlia e il budget sta intorno
ai 100-110 GBP al giorno. Se possibile non oltre la zona 2.
Grazie a tutti.

8 Risposte

ludwig

"Rosi" ha scritto nel messaggio news:oev31f$ug8$1@news.albasani.net...

> [...]
>in prima persona) Vado con mia figlia e il budget sta intorno
>ai 100-110 GBP al giorno. Se possibile non oltre la zona 2.

Io di solito alloggio qui:
Berjaya Eden Park London Hotel

Forse supera di pochissimo il tuo budget (intendi in 2 i 100/110, vero?) ma è in
posizione tranquilla e fantastica.

A 100 dalla fermata linea verde e gialla Bayswater, a 300 mt dalla fermata linea
rossa Queensway.

A 300/350 metri da Hide Park.

Veramente in posizione privilegiata.

Bye, Ludwig.

Paolo P.

Rosi scriveva il 10/05/2017:

> Tu prenoti direttamente dal loro sito
> o passi per i vari booking &C.?

Io quando devo prenotare guardo prima il prezzo su Booking, e poi mando
una mail direttamente all'hotel. E poi prenoto da chi pratica il prezzo
migliore.

Lavorando nel settore, trovo alquanto stupido da parte dei gestori
praticare prezzi "diretti" maggiori rispetto a quanto pubblicato su
Booking. Eppure lo fanno, anche se dovrebbe essere il contrario (o pure
a parità di prezzo, offrire un servizio in più incluso nella tariffa),
non dovendo così pagare il 15% di commissioni a Booking...

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........140268@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Rosi

Il 10/05/2017 15:30, ludwig ha scritto:

> Io di solito alloggio qui:
> Berjaya Eden Park London Hotel
>
> Forse supera di pochissimo il tuo budget (intendi in 2 i 100/110, vero?)
> ma è in posizione tranquilla e fantastica.

Grazie ludwig. Sì, i 100/110 GBP erano rigorosamente in 2.
Mi sembra un'ottima location, adesso verifico sul loro sito.
Grazie ancora della segnalazione.

Trex su Lion

Il 10/05/17 15:02, Rosi ha scritto:
> [...]
> in prima persona) Vado con mia figlia e il budget sta intorno
> ai 100-110 GBP al giorno. Se possibile non oltre la zona 2.

Dopo averne provati un po', in varie zone, no ho trovato finalmente uno
pulito, SENZA moquette ed a prezzi umani. E' un ibis budget costruito 3
anni fa, camere spartane ma con tutto il necessario, colazione a buffet
di qualsiasi tipo. Prezzo da 70 a 100 pounds a notte, a seconda del
periodo. A circa 200 metri dalla metro aldgate east (district e
hammersmith & city).
https://goo...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

(don camillo)

Il 10/05/2017 16:16, Pagliotz ha scritto:

> Io quando devo prenotare guardo prima il prezzo su Booking, e poi mando
> una mail direttamente all'hotel. E poi prenoto da chi pratica il prezzo
> migliore.

Stai zitto, tu! A catena e poche storie.

Ruggero

Il 10/05/2017 16:10, Rosi ha scritto:

> Grazie Ruggero, ottimo inizio. La camera piccola non è un problema,
> l'importante è che sia pulita. Tu prenoti direttamente dal loro sito
> o passi per i vari booking &C.?

sì, sono abbastanza pulite (avendo sofferto di allergia agli acari, lì
non ho mai avuto problemi)
ormai ho un rapporto quasi "amichevole" con loro e mando una mail
direttamente in hotel.. ma so che si può fare anche via web.

ciao, Ruggero

(don camillo)

Il 10/05/2017 15:02, Rosi ha scritto:

> sarò a Londra per 10 giorni alla fine di giugno.

Da quando esattamente?

Rosi

Il 10/05/2017 16:25, Trex su Sierra ha scritto:

> [...]
> di qualsiasi tipo. Prezzo da 70 a 100 pounds a notte, a seconda del
> periodo. A circa 200 metri dalla metro aldgate east (district e

Grazie della dritta, terrò presente anche questo. Ciao