it.sport.calcio.napoli

Capacità di sopportazione

Carunchio

10/05/2017 10:00:35

Il Napolista, nell'articolo
http://www.ilnapolista.it/2017/05/sarri...
pone al lettore la seguente domanda:
"Noi vi chiediamo: sareste disposti ad aspettare Sarri campione
dâ??Italia con il Napoli fino al 2021?".
La mia risposta è stata immediata: se mi fa divertire (in alcuni
momenti estasiare) come negli ultimi due anni ASSOLUTAMENTE SI'!
E voi avreste tanta pazienza?

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

7 Risposte

Indec

Il giorno mercoledì 10 maggio 2017 12:00:36 UTC+2, Carunchio ha scritto:
> [...]
> La mia risposta è stata immediata: se mi fa divertire (in alcuni
> momenti estasiare) come negli ultimi due anni ASSOLUTAMENTE SI'!

Sul fatto che la squadra possa vincere anche in un arco di tempo inferiore non ci sono dubbi. ma la domanda è malposta. La società è davvero interessata a vincere?
Ste sparate di DL lasciano il tempo che trovano. Paraculo come pochi.

bassman

+1

Stateve bbuono

Carunchio

On 2017-05-10 12:32:23 +0000, bassman2 said:

> +1

Sì, sappiamo quanto sia paraculo e la vostra controdomanda è legittima,
ma la risposta non è arrivata, non era De Laurentiis l'oggetto: sareste
disposti a resistere altri quattro anni senza vincere "quella cosa là"
in cambio di altrettanti anni di bel gioco come i due appena passati?

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

lino

> [...]
> disposti a resistere altri quattro anni senza vincere "quella cosa là"
> in cambio di altrettanti anni di bel gioco come i due appena passati?

subito l'anno prossimo

---
Questa email �¨ stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://w...

Fathermckenzie

Il 10/05/2017 15:24, Carunchio ha scritto:

> [...]
> disposti a resistere altri quattro anni senza vincere "quella cosa là"
> in cambio di altrettanti anni di bel gioco come i due appena passati?

Se non si è capito, "quella cosa là" se l'è comprata la Vecchia Puttana
per un numero imprecisato di anni. Il patto con la Federescion risale al
2011, quando Agnelli minacciò di ricorrere al tribunale civile per farsi
risarcire quanto perso in termini economici con la retrocessione in
serie B e la revoca dello scudetto 2006: due decisioni sacrosante ma che
le merde di Torino non hanno mai mandato giù. La federescion, in cambio
della rinuncia ad adire le vie legali, promise che con ogni mezzo
necessario alla Juve sarebbe stata spianata la strada.

--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

bassman

On Thursday, 11 May 2017 04:40:31 UTC+10, Fathermckenzie wrote:

> [...]
> Respondens autem dicebat illis: “Qui habet duas tunicas,
> det non habenti; et, qui habet escas, similiter faciat”.

Se devo proprio rispondere :-)) preferisco continuare a seguire una squadra onesta, che fa il suo dovere, e gioca a pallone piuttosto che venire a patti con chiunque per quella cosa 'lla'..Poi certo, e' la mia e' un'opinione....ma ad un mondo "pulito" quando vogliamo crederci, mai piu'?

Anselmo Martini

Fathermckenzie <fathermckenzie@fathermckenzie.edu> ha scritto:

> [...]
> della rinuncia ad adire le vie legali, promise che con ogni mezzo
> necessario alla Juve sarebbe stata spianata la strada.

Azz, bella sbroccata... vedere a che livello di rosicamento e di
frustrazione siete arrivati rende ancora più gustoso e godereccio
il vincere "alla facciaccia vostra" (cit.)

http://usenet.si...