it.sport.calcio.napoli

A proposito della lotta per il secondo posto

Carunchio

08/05/2017 12:15:10

A quanto pare, e com'era facilmente prevedibile, ci si giocherà quasi
tutto nella prossima giornata. Per poter avere la quasi certezza della
piazza d'onore la Roma dovrà battere la Juve: a noi in campionato non è
riuscito, se dovessero farlo loro tutto sommato mi sembrerebbe anche
giusto. Poi ovviamente partirebbe il rosario dei punti da noi gettati
al vento contro le squadre minori...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

5 Risposte

Lo Splendido

Il giorno lunedì 8 maggio 2017 14:15:11 UTC+2, Carunchio ha scritto:
> [...]
> riuscito, se dovessero farlo loro tutto sommato mi sembrerebbe anche
> giusto. Poi ovviamente partirebbe il rosario dei punti da noi gettati

e dire che per arrivare secondi ne sarebbe bastata una tra le varie palermo, sassuolo, ecc. ecc.

lino

Poi ovviamente partirebbe il rosario dei punti da noi gettati al
> vento contro le squadre minori...
e il rosario dei rigori regalati alla roma

---

Carunchio

On 2017-05-08 15:08:43 +0000, Lo Splendido said:

> e dire che per arrivare secondi ne sarebbe bastata una tra le varie
> palermo, sassuolo, ecc. ecc.

Ma non dovevamo aspettare la fine del campionato per sgranare il rosario? :-)

On 2017-05-08 15:32:38 +0000, lino said:

> e il rosario dei rigori regalati alla roma

Va detto anche che hanno subito una serie di infortuni gravi anche
peggiore della nostra...

--

Sigla!
Carunchio

"'O pallone è la più bella cosa per chi lavora e non si riposa" (Gino Ramaglia)

Anselmo Martini

lino <lll@dd.it> ha scritto:
> Poi ovviamente partirebbe il rosario dei punti da noi gettati al
> e il rosario dei rigori regalati alla roma

Sei uno dei rari tifosi del Napoli che lo dice... questa
indulgenza da parte vostra nei confronti della Roma proprio non
riesco a spiegarmela, se siete ancora secondi è proprio "grazie"
ai numerosi rigori farlocchi assegnati ai romettari...
ma vedo che preferite fare le pulci ad una squadra che ne ha avuti
3 in 35 partite (record negativo europeo per una squadra
capolista)

http://usenet.si...