it.sport.golf

Cresce Boyè

alfredo.bodoira

07/05/2017 11:45:09

Gli altri eventi hanno coperto un po' secondo me la buonissima prova di Boyè, costretto poi a uscire per fare entrare Benassi. Dalla sua parte finchè è stato in campo ha fatto passare una pessima serata a Lichtstronzo e aiutato a mantenere Cuadrado fuori partita. Mi è piaciuto anche che Lichtstronzo ha provato nel primo tempo a fargli un paio delle sue merdate con lagnisteo accluso, Boyè se l'è scrollate di dosso e alla prima occasione gli ha fatto un'entrata di marca argentina, che ha messo le cose in chiaro, senza neanche prendere il cartellino.
1 Risposta

t4gr3f

Il giorno domenica 7 maggio 2017 13:45:09 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:
> Gli altri eventi hanno coperto un po' secondo me la buonissima prova di Boyè, costretto poi a uscire per fare entrare Benassi. Dalla sua parte finchè è stato in campo ha fatto passare una pessima serata a Lichtstronzo e aiutato a mantenere Cuadrado fuori partita. Mi è piaciuto anche che Lichtstronzo ha provato nel primo tempo a fargli un paio delle sue merdate con lagnisteo accluso, Boyè se l'è scrollate di dosso e alla prima occasione gli ha fatto un'entrata di marca argentina, che ha messo le cose in chiaro, senza neanche prendere il cartellino.

OOps chiedo venia, appena scritto altrove.