it.sport.formula1.moderato

Renzi non è come gli altri...

10 Risposte

pino

"pirex" ha scritto:

> <http://espresso.repubblica.it/palazzo/2016/12/14/news/se-perdo-al-referendum-non-mi-vedrete-piu-1....

non avresti qualche url meno deprimente?
vedo merda e merdosi tutti i giorni: (mi)
faresti cosa gradita se linkassi qualcosa
di "contro" o di alternativo, THX

pino

"pino" ha scritto:

> non avresti qualche url meno deprimente?
> vedo merda e merdosi tutti i giorni: (mi)
> faresti cosa gradita se linkassi qualcosa
> di "contro" o di alternativo, THX

"contro" nel senso di creativo, di positivismo, di
libertismo, di oltre, ...

pirex

Scriveva pino domenica, 07/05/17:

> "contro" nel senso di creativo, di positivismo, di
> libertismo, di oltre, ...

Il mio pessimismo è il mio limite...
se tu riesci a vedere qualcosa
"di creativo, di positivismo, di libertismo, di oltre..."
postalo, lo leggerò volentieri.

eastaldi

Il giorno domenica 7 maggio 2017 22:01:28 UTC+2, pirex ha scritto:
> Scriveva pino domenica, 07/05/17:

> Il mio pessimismo è il mio limite...
> se tu riesci a vedere qualcosa
> "di creativo, di positivismo, di libertismo, di oltre..."
> postalo, lo leggerò volentieri.

Difficile in questi tempi: quando finisce un'epoca storica due o tre generazioni la pagano salata.

Pensa alla caduta dell'Impero Romano: nel giro di 100 anni niente più starde sicure, niente più ordine e legge: barbari, bande di criminali, gente obbligata a chiudersi dietro le mura.

Però con Macron e Schultz (se farà un buon risultato, e se tornasse Renzi o chi per lui forse si potrebbe sperare in una Europa politica. Tanto per non dire sempre cose pessimistiche.

pirex

e ha pensato forte :

> Però con Macron e Schultz (se farà un buon risultato, e se
> tornasse Renzi o chi per lui forse si potrebbe sperare in una
> Europa politica. Tanto per non dire sempre cose pessimistiche.

Salvando l'anima del povero Schultz che ha pochissime speranze,
il solo pensiero di Macron ed il nefasto prossimo rientro (che
poi non è mai uscito) di renzie danno il colpo di grazia
ad ogni possibile miglioramento delle condizioni di operai
ed affini per il futuro,
ma a te e tantissimi "positivi" di questo non frega nulla.

pino

"pirex" ha scritto:

> Scriveva pino domenica, 07/05/17:

> Il mio pessimismo è il mio limite...
> se tu riesci a vedere qualcosa
> "di creativo, di positivismo, di libertismo, di oltre..."
> postalo, lo leggerò volentieri.

niente: le uniche cose interessanti
sono parzialmente o completamente illegali

Momo Achille Mei

On Monday, May 8, 2017 at 12:15:31 AM UTC+12, pirex wrote:
> <http://espresso.repubblica.it/palazzo/2016/12/14/news/se-perdo-al-referendum-non-mi-vedrete-piu-1....

Oh yeah!
Ancora un annetto e finalmente, grazie alla sinistra italiana (che non ha saputo esprimere un leade decente negli ultimi... 30 anni?) avremo diMaio pdc. O salvini.
Insomma, chiunque e' meglio di renzie.

pino

"Momo Achille Mei" ha scritto:

> Oh yeah!
> Ancora un annetto

IMO sei tanto troppo ottimista: questa è la "dittatura della merda"
che sparirà soltanto quando non avremo più nulla da farci rapinare

> e finalmente, grazie alla sinistra italiana (che non ha saputo
> esprimere un leade decente negli ultimi... 30 anni?) avremo diMaio
> pdc. O salvini.
> Insomma, chiunque e' meglio di renzie.

Nel senso che chiunque potrebbe avere meno sangue sulle proprie mani
e sicuramente evitare di raccontare balle ogni giorno sui meRdia

Momo Achille Mei

On Tuesday, May 9, 2017 at 9:05:10 PM UTC+12, pino wrote:
> "Momo Achille Mei" ha scritto:
>
> questa è la "dittatura della merda"

Io continuo a ripetere che chi usa certe parole a sproposito dovrebbe andare a vivere dove la dittatura e' davvero una dittatura.
Ma immagino che alzare le chiappe dalla poltrona non sia facile.

Alberto Franceschini

Il giorno domenica 7 maggio 2017 14:15:31 UTC+2, pirex ha scritto:
> <http://espresso.repubblica.it/palazzo/2016/12/14/news/se-perdo-al-referendum-non-mi-vedrete-piu-1....

Tanti se lo ricordano

https://youtu.be/vPAOHe...

E la Boschi?