it.sport.formula1.moderato

Cosa da pazzi!!! Stanno operando per la sostituzione etnica e il default dell'Italia!!!

Gennaro

07/05/2017 05:41:27

L'altro giorno accendo la tv, su un canale RAI fanno vedere un giornalista che intervista uno scimmione africano e tutti che dicono quanto è bravo e quanto è bello, questo scimmio ha rilevato un'azienda in fallimento perchè l'ex proprietario non riusciva a pagare le tasse e comincia a gestirla con successo senza però pagare un centesimo di tasse tanto non avendo nulla intestato non paga nulla ed Equitalia gli fa un baffo!!!
Non posso pensare altro che si sta operando un razzismo contro gli italiani e per la loro sostituzione etnica e ovviamente verso il default del paese!!!
4 Risposte

rokko

Gennaro <wendi@libero.it> ha scritto:

> [...]
loro sostituzione etnica e ovviamente verso il default del paese!!!

E' un vero e proprio genocidio pianificato.

--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci. [Gandhi]

brif

Il giorno domenica 7 maggio 2017 07:41:28 UTC+2, Gennaro ha scritto:
cut

> Non posso pensare

Tuo problema ormai noto!

brif

Eugene Upperwood

brif 2014 ha spiegato il 07/05/2017 :
> Il giorno domenica 7 maggio 2017 07:41:28 UTC+2, Gennaro ha scritto:
> cut

> Tuo problema ormai noto!

> brif

ROTFL.. lol

--
Toby Burns

Gennaro

Il giorno domenica 7 maggio 2017 10:28:05 UTC+2, brif 2014 ha scritto:
> Il giorno domenica 7 maggio 2017 07:41:28 UTC+2, Gennaro ha scritto:
> cut

> Tuo problema ormai noto!
>
> brif

Invece di far battute idiote, credi che ci sia un'altra spiegazione a come stanno andando le cose?