Ronie

02/04/2017 12:04:35

escono un sacco di avventure e nessuno dice niente qui ??????
2 Risposte

Manny Calavera

On Sun, 2 Apr 2017 14:04:35 +0200
Ronie <sdff@afsdf.it> wrote:

> escono un sacco di avventure e nessuno dice niente qui ??????

Il fatto che il ng sia morto potrebbe essere una valida ragione?

--
Manny Calavera
MailTo: s???wty@gmail.com

ilChierico

On 19/05/2017 19:08, Manny Calavera wrote:

> Il fatto che il ng sia morto potrebbe essere una valida ragione?

No, anche perche' non ho il tempo di mettermi a giocare a Thimbleweed
Park pure se l'ho installato, forse per la nostalgia, forse per un
insano desiderio di tornare indietro nel tempo...