it.sport

il popolo ha vinto dopo 5 giorni

segarender

04/02/2017 19:46:25

IMPARATE DA NOI !!!!

rotfl

29 Risposte

Maigret

"Segarender" <segarender@papuata.àt> ha scritto nel messaggio
news:o75av7$juh$1@dont-email.me...
> IMPARATE DA NOI !!!!
>
> rotfl

ma va a cagare (cit).
Cazzo avete vinto? Di non farvi cagare in faccia dai politici? Bella roba.
Siete al passo con la Turchia, ancora un po' e vi fanno i processi via
email.
Vi siete ribellati perchè volevano depenalizzare la corruzione? E volevo
vedere...

ma poi...insisto: che cazzo rompi la minkia notte e giorno sui NG italiani?
Sei ROM? E goditi la ROMenaggine e non spaccare i maroni.

segarender

"Maigret" ha scritto nel messaggio news:o75g22$1ini$1@gioia.aioe.org...

>ma va a cagare (cit).
>Cazzo avete vinto? Di non farvi cagare in faccia dai politici? Bella roba.

abbiamo vinto quello che voi PERDETE sistematicamente come dei coglioni &
caproni.
voi vi fate cagare giorno dopo giorno in faccia dai politici SENZA fare mai
un cazzo.
la differenza: 5 giorni di proteste, nazione praticamente paralizzata, capi
di stato che prima dicono che non arretreranno e dopo calano le braghe
davanti al popolo che DECIDE.

A voi invece vi inculano con sabbia di vetro grana grossa!
Rosica va, rosica....

>Siete al passo con la Turchia, ancora un po' e vi fanno i processi via
>email.

ROTFL

>Vi siete ribellati perchè volevano depenalizzare la corruzione? E volevo
>vedere...

IGNORANTE: per una amnistia, informati piteco!

Lucerna Iuris

Il 04/02/2017 20:46, Segarender ha scritto:
> IMPARATE DA NOI !!!!

Il popolo non ha vinto una sega.
La legge è passata e poi è stata abrogata. Il presidente si è salvato e
ha ottenuto l'effetto che desiderava salvo un futuro intervento della
corte costituzionale.
Non dire minchiate.

segarender

"Ragnarok" ha scritto nel messaggio

> [...]
>ottenuto l'effetto che desiderava salvo un futuro intervento della corte

ma che cazzo diciiiiiiiiii??????????????
ma dove le leggete ste troiate????????????????

lolllissimo

fm

"Segarender" <segarender@papuata.àt> ha scritto nel messaggio
> IMPARATE DA NOI !!!!
>
> rotfl

In itaGlia dobbiamo cambiare tattica...

conviene importare bulgari anziche' negri dall'africa...:-)

ciao
fm

segarender

"fm" ha scritto nel messaggio news:o76ljo$9r$1@adenine.netfront.net...

>In itaGlia dobbiamo cambiare tattica...

>conviene importare bulgari anziche' negri dall'africa...:-)

già.....
pensa che i Romeni han protestato in mezza europa anche davanti alle
ambasciate.
nessuno lo dice però, solo i giornali di qui....
i bulgari davanti all'ambasciata romena hanno protestato per solidarietà
perchè aspirano che venga creata anche da loro una divisione come la DNA che
c'è qui.

Il popolo ha vinto, niente amnistia-indulto e niente modifica per reati
minori legati alla corruzione.
Ora mica han finito, qui si vocifera che ora vogliono la testa del governo,
che è fresco di un mese, vogliono che si dimetta, non è ancora detto se e
quanti continueranno ad oltranza, ma i media hanno agito al contrario hanno
sminuito i protestanti invece che ingigantirli come si fa di solito le foto
parlano da sole ed i numeri non sono palesemente allineati alle foto, sono
almeno 3-4 volte i numeri dati a casaccio. Secondo alcune fonti sono oltre 5
milioni che hanno protestato coordinati in tutte le città, qui avevano
paralizzato tutto, completamente paralizzato tutto, gente che è venuta a
protestare persino dall'estero (Romeni ovviamente).

COSI' SI FA !!

Pinter

> [...]

>ottenuto l'effetto che desiderava salvo un futuro intervento della corte

Ma infatti.
Il segascema ha una sua visione distorta della realtà.
Non mi stupirei se saltasse fuori che scrive da qualche ospedale
psichiatrico... come paziente dico è.

segarender

"Pinter" ha scritto nel messaggio news:o76t9h$19fg$1@gioia.aioe.org...

>Ma infatti.
>Il segascema ha una sua visione distorta della realtà.
>Non mi stupirei se saltasse fuori che scrive da qualche ospedale
>psichiatrico... come paziente dico è.

tolo qui l'altro coglione lol....
ma i traduttori non li sapete usare branco di coglioni?
è li vi ho dato pure il sito, traducete pitechi e poi parlate!

Lucerna Iuris

Il 05/02/2017 08:04, Segarender ha scritto:

> ma che cazzo diciiiiiiiiii??????????????
> ma dove le leggete ste troiate????????????????

Le ha dette la ragazza di un mio amico che era a manifestare in piazza
in Romania mentre tu eri su ida a scrivere cazzate.

>Le ha dette la ragazza di un mio amico che era a manifestare in piazza in
>Romania mentre tu eri su ida a scrivere cazzate.

ahahhahaha
o è un ignorante lei o tu un cazzaro.
c'è tanta di quell'informazione CORRETTA in rete accessibile da chiunque che
dovresti astenerti da dire ulteriori cazzate.