it.sport.calcio.estero

[OT HELP] Romani! A me!

Bestlurker

03/02/2017 18:06:05

Mi sapete indicare una trattoria affidabile vicino a qualsiasi
uscita della metropolitana? Sarò a Roma zona stadio sabato 11 e
vorrei mangiare una carbonara decente a prezzi abbordabili. So
che il Barone e Cara potranno essermi d'aiuto

http://usenet.si...

10 Risposte

Alessandro Cara

se stai vicino all'olimpico
questa
https://www.google.it/search?hl=it&biw=1920&bih=940&site=webhp&q=circonvallazione+clodia+trattorie&npsic=0&rflfq=1&rlha=0&rllag=41918269,12455208,431&tbm=lcl&sa=X&ved=0ahUKEwjUprzVzPTRAhWDvRQKHapyAocQtgMIHg#rlfi=hd:;si:645368438975...:!1m3!1d3510.0087800350066!2d12.45520805!3d41.9182692!2m3!1f0!2f0!3f0!3m2!1i152!2i227!4f13.1

la metro non e' che sia vicinissima
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

> [...]

> vorrei mangiare una carbonara decente a prezzi abbordabili. So
> che il Barone e Cara potranno essermi d'aiuto

P.S.
Sono anni che non ci vado. Quindi.......
La cucina romana la sapeva fare ;-)
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)

doppio..massimo

Bestlurker wrote:

> [...]
> vorrei mangiare una carbonara decente a prezzi abbordabili. So
> che il Barone e Cara potranno essermi d'aiuto

a Roma mangi bene e a prezzi abbordabili praticamente dovunque.

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

Bestlurker

Alessandro Cara <aley-1.cara1951@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> ac (x=y-1)
> Aborro il Killfile
> (La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)

Denghiu :)

http://usenet.si...

tloback

Il giorno venerdì 3 febbraio 2017 19:06:08 UTC+1, Pana...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> uscita della metropolitana? Sarò a Roma zona stadio sabato 11 e
> vorrei mangiare una carbonara decente a prezzi abbordabili. So

Sinceramente me trovi spiazzato e nun te saprei che dire.
Chi ti dice che a roma mangi bene e a prezzi abbordabili ovunque ti dice una stronzata,
Roma purtroppo negli ultimi anni si e' trasformata, affogata nei kebbabbari/pizzettari di dubbia qualita' o ristorantini/take away mezzi fichetti che si ispirano a cucine assolutamenta non laziali se proprio manco italiane, il tutto spesso prendendo il posto di trattorie classiche.
Quelle rimaste che conosco e di che mi sentirei di consigliarti senza paranoie di fare figure dimmerda sono tutte realta' sparse per i vari quartieri di roma e sicuramente scomode da raggiungere girando in metro..
Vicino alla metro proprio nun te so' che dire...anche perche' vicino alle stazioni ci trovi er mac..
Boh, magara te potrei indicare Da Giovanni a via della Lungara..co pochi spicci magni come a casa, classico romano old school a menu fisso che cambia di giorno in giorno..
MA dalla metro te la devi fare un bel pezzo a piedi...ma almeno passando per un bel panorama.

doppio..massimo

vabbe', io parlavo di trattorie

--

Il 04/02/2017 21:15, doppio..massimo ha scritto:

> vabbe', io parlavo di trattorie

anche le /trattorie/ sono un mito metropolitano.
Ci sono posti in cui mangi da far schifo e ti spellano.
E ci sono anche /ristoranti/ di grido che, ovviamente di spellano, e
mangi da far schifo.

--

Barone Cicala <tloback@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> MA dalla metro te la devi fare un bel pezzo a piedi...ma almeno passando per un bel panorama.

Grazie lo stesso. Mi butterô dentro ad una trattoria di
Trastevere. Dopotutto sarô un turista :)

http://usenet.si...

tloback

Da Giovanni e' proprio a trastevere eh.

Bestlurker