it.sport.nuoto

Re:Stadio: voi non avete idea...

Quanne Tevechjuca

03/02/2017 07:47:44

"Roberto er nonno" <21722invalid@mynewsgate.net> ha scritto:
> [...]
> continue esondazioni del Tevere nella zona nelcorso degli ultimi 50
> anni!!! Per non parlare dello sprofondare continuo ed incessante
> dell'ippodromo stesso e di tutte le strade adiacenti!!! E poi,
> diciamolo, la zona è già bellissima così: piena di baracche, incolta,
> con festose ed innumerevoli colonie di sorci! A proposito: i grillini
> stanno progettando nella stessa zona, al posto dello stadio, un enorme
> centro accoglienza per tutti i frigoriferi abbandonati dai loro
> padroni! Il tutto con una bella polizza assicurativa!!!
>
> Dimenticavo: Berdini futuro premio Nobel!

Li avete votati voi...

MO TENETEVELI.

Auguri.

LOL

> Roberto er nonno

http://usenet.si...

4 Risposte

Puteolan84

Quannetevechjuca <quannetevechjuca@gmail.com> ha scritto:

> Li avete votati voi...
>
> MO TENETEVELI.

Sarà fatto! A proposito, si fa un gemelaggio col vostro sindaco, che in
questi anni ha fatto così bene alla vostra città ed ai cittadini?

Roberto er nonno

grul

Il 03/02/2017 08:53, Roberto er nonno ha scritto:
> Sarà fatto! A proposito, si fa un gemelaggio col vostro sindaco, che in
> questi anni ha fatto così bene alla vostra città ed ai cittadini?

difficile trovare una citta' amministrata talmente male nell'arco di
decenni come la vostra; il fatto poi che nessuna parte politica sia
esente da colpe magari dimostra che c'e' proprio una difficolta' intrinseca

Puteolan84

grul <grul@ai.it> ha scritto:

> difficile trovare una citta' amministrata talmente male nell'arco di
> decenni come la vostra;

Vero, ahimè!

> il fatto poi che nessuna parte politica sia
> esente da colpe magari dimostra che c'e' proprio una difficolta' intrinseca

Sai, parlare di difficoltà intrinseca significa tutto e niente. La
difficoltà vera è solo data dall'incapacità oggettiva nel fare un "lavoro"
che non si sa come farlo! Non basta essere una figura di cartone, bisogna
SAPERE !! E la nostr sindachessa/sindaca non sa nulla! Non sa nemmeno di
essere beneficiaria di una polizza assicurativa... pensa un pò! Mi ricorda
qualcuno che non sapeva chi gli aveva regalto la casa!! E pensare che
gridavano: "Onestà!" .....

Roberto er nonno

Quanne Tevechjuca

> Sarà fatto! A proposito, si fa un gemelaggio col vostro sindaco, che in
> questi anni ha fatto così bene alla vostra città ed ai cittadini?

Comunque io voto a Roma, eh.
Però voterei chiunque, credimi, chiunque ma mai i cerebrolesi grullini.
Gente invidiosa e stracciona, arrogante e ignorante.

http://usenet.si...