it.sport.rugby

ER gò de Turone Reloaded

KENNACDC

02/02/2017 22:35:59

Sono alla ricerca dell'intervista di Sassi che spiega bene come avveniva
il montaggio...all'epoca.
Lui segnalava i video da montare e da Roma poi glieli mandavnao in onda..
e si rese conto che mentre la prima volta che vide il video era con
Turone in offside, dopo il montaggio di Roma risultò quasi regolare.

In giro ho visto o letto riferimenti all'intervista celebre su Radio due
nel febbraio 2013...ma ricordo che spiegò successivamente anche quei
passaggi

Avete un link dove Sassi spiega esattamente questa procedura?

3 Risposte

Giulio

Il giorno venerdì 3 febbraio 2017 08:35:56 UTC+1, KENNACDC ha scritto:

> Avete un link dove Sassi spiega esattamente questa procedura?

cerca sulle pagine facebook di Massimo Zampini o di Superfly Videomaker

news.tin.it

Il 02/02/2017 23:35, KENNACDC ha scritto:
> [...]
> passaggi
>
> Avete un link dove Sassi spiega esattamente questa procedura?

https://www.youtube.com/watch?v=Q...

KENNACDC