it.sport.tennis

Vassallaggio puro

Giuseppe

26/01/2017 09:27:19

Arriva al 5-6 e si fa brekkare con due errori non forzati. SI preannuncia la passerella per lo svizzero con ovvia vittoria in caso di battaglia per nadal.
32 Risposte

Giuseppe

Il giorno giovedì 26 gennaio 2017 10:27:20 UTC+1, Giuseppe ha scritto:
> Arriva al 5-6 e si fa brekkare con due errori non forzati. SI preannuncia la passerella per lo svizzero con ovvia vittoria in caso di battaglia per nadal.

Si sapeva già: leone con tutti e coglione con Rogerrr. Vergognati Wawrinka. Hai vinto solo una partita di GS con federer perchè te l'ha lasciata vincere perchè lui nn aveva speranze in quel torneo. Ti sei ritrovato fresco in finale contro il padrino e lo hai battuto. Adesso ti metti a 90 gradi di fronte al tuo amico. Sii uomo cazzo!

Novak

Il 26/01/2017 10:49, Giuseppe ha scritto:

> Si sapeva già: leone con tutti e coglione con Rogerrr. Vergognati Wawrinka. Hai vinto solo una partita di GS con federer perchè te l'ha lasciata vincere perchè lui nn aveva speranze in quel torneo. Ti sei ritrovato fresco in finale contro il padrino e lo hai battuto. Adesso ti metti a 90 gradi di fronte al tuo amico. Sii uomo cazzo!

La Nike ha voluto così

Dopal abbatte Lerdammer nell'ennesima farsa

A me risulta cosi

Giuseppe

Il giorno giovedì 26 gennaio 2017 10:52:55 UTC+1, Andy ha scritto:

> La Nike ha voluto così
>
> Dopal abbatte Lerdammer nell'ennesima farsa
>
> A me risulta cosi

Millenomi vorrei crederti ma non è così. E' troppo una pagliacciata questa partita per non credere che vogliono far vincere il diciottesimo slam a Federer per vendere scarpe magliette lamette e quant'altro. I tifosi dello svizzero già stanno con la bava alla bocca. Se al padrino dovessero far vincere così preferisco che non vinca più. Che resti trionfatore di quando era più forte di tutti. Piuttosto che far calare le braghe a tutti (adesso si spiega l'inconcepibile autoeleminazione di murray) per fargli fare la passerella finale. Vergognatevi!

Novak

Il 26/01/2017 11:03, Giuseppe ha scritto:

> Millenomi vorrei crederti ma non è così.

Tu dimentichi che in panchina c'è il Pelatone Ivan

Quell'uomo è riuscito a far perde due mesi fa alla Croazia una Coppa
Davis già vinta con la sola sua presenza

Ha fatto infortunare per la prima volta Lerdammer

E' un portasfiga

Hanss

On Thursday, January 26, 2017 at 10:08:48 AM UTC, Andy wrote:
> [...]

> Davis già vinta con la sola sua presenza
>
> Ha fatto infortunare per la prima volta Lerdammer

giá... LUI...

mafino72

Volendo dare a Ljubo quel che è di Ljubo pare che l'approccio "mai il rovescio in back vs il dritto di Nadal" sia farina del suo sacco.

Poi vero che il dritto di nadal non è quello di 5 anni fa (ma cammina e gira comunque) ma così bene il rovescio di Federer (che negli anni è migliorato) non si era mai comportato

Punto

"Marcello V." <mafino72@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
comunque) ma così bene il rovescio di Federer (che negli anni è migliorato)

Secondo le statistiche, 20 vincenti di dritto per Nadal (28 per Federer), 14
vincenti di rovescio per Federer (10 per Nadal)

Kron

Il 31/01/2017 13:20, Marcello V. ha scritto:
> [...]
>
> Poi vero che il dritto di nadal non è quello di 5 anni fa (ma cammina e gira comunque) ma così bene il rovescio di Federer (che negli anni è migliorato) non si era mai comportato

Volevo proporre l'argomento io, mi hai anticipato.
Nessuno ha dato forse il giusto merito a Ljubicic.
Tutti i commentatori concordi a dire che tatticamente l'atteggiamento di
Federer e' stato perfetto, che ha sempre giocato il rovescio piatto o in
topspin, che ha sempre aggredito anche di rovescio...
Credo che qualcuno (o tutti) questi consigli li abbia dati Ljubo.
Che non per niente aveva il rovescio a una mano e sa probabilmente cosa
non bisogna fare contro Nadal (il back).
E Ljubo un paio di volte vinse contro Nadal, e a Madrid perse quella
famosa finale al quinto dopo essere stato 2-0 prendendo per un'ora e
mezza a pallate Nadal.
Qualcosa secondo me si ricordava sul come affrontarlo.
Credo che avere un allenatore con gli stessi colpi monomani e che ha
affrontato recentemente gli avversari di Federer sia un vantaggio,
anziche' i vari vecchietti Edberg, Becker che giocavano 2 ere fa.

Novak

Il 31/01/2017 14:12, Kron ha scritto:

> [...]
> affrontato recentemente gli avversari di Federer sia un vantaggio,
> anziche' i vari vecchietti Edberg, Becker che giocavano 2 ere fa.

Ivan non ha alcun merito

Era finito a dire cazzate a Sky come Filippo V e altri ex giocatori
schifati dal circuito

Ha un dritto da top 200

Dedalo

Il 31/01/2017 16:35, Andy ha scritto: