it.sport.calcio.moderato

Piccoli giuristi (già costituzionalisti) crescono

Loreto

19/12/2016 20:15:54

Di Maio introduce la figura dell'autoquerela.

https://youtu.be/e...

--
olé
220 0 <o39ff6$jvp$1@dont-email.me>
From: Delta11 <vivalaliberta@gmail.com>
Newsgroups: it.media.tv,it.politica
Subject: =?UTF-8?Q?Re:_Vivand=c3=ac-Mediaset?=
Date: Mon, 19 Dec 2016 21:22:19 +0100

On 12/19/2016 09:05 PM, Sklar Hast wrote:

> mai quanto noi tutti vorremmo! LOL

BASTARDO!

--
Ripristinare il trattato di Vienna è imperativo!
W IL LOMBARDO-VENETO.

12 Risposte

stefano bakara

Il giorno lunedì 19 dicembre 2016 21:15:54 UTC+1, Loreto ha scritto:
> Di Maio introduce la figura dell'autoquerela.
>

> https://youtu.be/e...

dovrebbe essere denunciato per il continuo stupro della grammatica italiana.

carletto

"Loreto" <LoretoVan@DeVel.de> ha scritto

> Di Maio introduce la figura dell'autoquerela.

Siamo (siete) al delirio puro.

carletto

carletto

"Baku" <stefano.bakara@gmail.com> ha scritto

> dovrebbe essere denunciato per il continuo stupro della grammatica
> italiana.

Peccato abbiano tagliato fuori dall'inquadratura i calzini...
E della cravatta, ne vogliamo parlare?

carletto

stefano bakara

Il giorno martedì 20 dicembre 2016 16:54:41 UTC+1, carletto ha scritto:

> Peccato abbiano tagliato fuori dall'inquadratura i calzini...
> E della cravatta, ne vogliamo parlare?
>
> carletto

parlare della cravatta sarebbe troppo "fumettesco", come dice Di Maio.

Loreto

carletto <spam@stogaz.it> wrote:

> "Loreto" <LoretoVan@DeVel.de> ha scritto

> Siamo (siete) al delirio puro.

Ha detto lui che avrebbe querelato chi avesse sostenuto quello che lui dice
nell'intervista.

--
olé

> [...]

"Loreto" <LoretoVan@DeVel.de> ha scritto

> Ha detto lui che avrebbe querelato chi avesse sostenuto quello che lui

Continuo a non capire cosa abbia detto di cosi' esoterico nell'intervista
rubata (che non e' un comunicato stampa) che hai linkato.

> [...]

> Continuo a non capire cosa abbia detto di cosi' esoterico nell'intervista
> rubata (che non e' un comunicato stampa) che hai linkato.

Ha detto (o scritto) che chi avesse affermato che lui avallava la scelta di
Marra sarebbe stato querelato. Evidentemente goffo tentativo di tirarsi
fuori dalla vicenda (a questo punto più avveduto il Razzi dei cinquestelle
che ha parlato di ingenuità).

--
olé

Senti meglio.

--
> [...]

carletto <spam@stogaz.it> wrote:

> "Loreto" <LoretoVan@DeVel.de> ha scritto

> Enno', senti mejo tu, quello che linchi.

Hai ragione. Ha _risposto_ su Marra. Ora che non capisca le mail ci sta, ma
le domande...

--
olé