it.sport.calcio.moderato

siamo tutti berlinesi

doppio..massimo

19/12/2016 20:31:55

:-(

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

220 0 <o39ff6$jvp$1@dont-email.me>
From: Delta11 <vivalaliberta@gmail.com>
Newsgroups: it.media.tv,it.politica
Subject: =?UTF-8?Q?Re:_Vivand=c3=ac-Mediaset?=
Date: Mon, 19 Dec 2016 21:22:19 +0100

On 12/19/2016 09:05 PM, Sklar Hast wrote:

213 Risposte

*GB*

doppio..massimo ha scritto:

> :-(

Ma che cavolo ti aspetti dagli islamici? Causarono il Medioevo in Europa
già 1300 anni fa. Se vuoi riempirci di migranti, almeno fai entrare solo
quelli che accettano di mangiare la porchetta e bere un goccio di vino.

Bye,

*GB*

*GB*

*GB* ha scritto:

> Ma che cavolo ti aspetti dagli islamici?

In prima pagina su corriere.it in questo momento vedete la poveraccia
con i pacchi dono che sta per morire travolta dal tir jihadista (ops,
hanno giusto adesso rimosso quell'immagine per correttezza politica),
e più sotto, l'ambasciatore russo steso a terra, freddato dal giovane
poliziotto turco radicalizzato.

Bye,

*GB*

*GB*

*GB* ha scritto:

> In prima pagina su corriere.it in questo momento vedete la poveraccia
> con i pacchi dono che sta per morire travolta dal tir jihadista (ops,
> hanno giusto adesso rimosso quell'immagine

Andate su repubblica.it, c'è ancora quella foto.

Bye,

*GB*

Aneck-Su-Namun

*GB* ha scritto:

> Ma che cavolo ti aspetti dagli islamici? Causarono il Medioevo in Europa
> già 1300 anni fa. Se vuoi riempirci di migranti, almeno fai entrare solo
> quelli che accettano di mangiare la porchetta e bere un goccio di vino.

Oh, come quoto!

--

Aneck-Su-Namun

---

GiuseppeDini

Nel suo scritto precedente, Aneck-Su-Namun ha sostenuto :

> Oh, come quoto!

Cioè tu quoti uno che inizia una frase dicendo che i musulmani
causarono il Medioevo in Europa?
Questa supera la storia dei bianchi evolutisi come albini africani, ma
purtroppo non fa ridere.

--

Giuseppe

doppio..massimo

Aneck-Su-Namun wrote:

> Oh, come quoto!

(Giuseppe mi ha anticipato)

Stai quotando lo scemo del villaggio in una delle sue performance piu'
riuscite

--

GiuseppeDini ha scritto:

> Cioè tu quoti uno che inizia una frase dicendo che i musulmani causarono
> il Medioevo in Europa?

E' possibile che sia andata così. Tu sei il tipico insegnante limitato.
Informati meglio: alcuni storici moderni pensano che senza l'espansione
islamica non ci sarebbe stato il Medioevo, perché i Germani avrebbero
semplicemente preso il posto dei Romani e mantenuto la struttura sociale
e politica dell'Impero. Fu la pressione islamica, con la conquista di
Spagna e Balcani (oltre a rendere non più navigabile il Mediterraneo
e quindi interrompere i commerci e l'afflusso di grano dall'Egitto)
il fattore che portò a un così grave regresso della civiltà europea.

> Questa supera la storia dei bianchi evolutisi come albini africani,

Insisto: quelli che vennero fuori dall'Africa, almeno nella migrazione
che diede origine a bianchi, rossi e gialli, erano più chiari di quelli
rimasti nel continente africano.

> ma purtroppo non fa ridere.

Non c'è niente da ridere. Il mondo evolve verso la guerra anche grazie
alla cecità di quelli come te.

Bye,

*GB*

*GB*

doppio..massimo ha scritto:

> (Giuseppe mi ha anticipato)
>
> Stai quotando lo scemo del villaggio in una delle sue performance piu'
> riuscite

La tua ignoranza (e quella di Dini) non ti autorizza a chiamarmi scemo
(anche perché io i test del QI me li son fatti, mentre tu forse no).

Bye,

*GB*

Aneck-Su-Namun

GiuseppeDini ha scritto:

> Cioè tu quoti uno che inizia una frase dicendo che i musulmani causarono
> il Medioevo in Europa?

L'argomento e' immnso, ma dal puro lato storico i fatti non sono cosi'
alieni.
Che l'impero romano di Occidente abbia ceduto per via delle pressioni
delle varie tribu' germaniche (=barbare, a quell'epoca) e' cosa nota.
Che dall'impero d'Oriente abbiano cominciato ad espandersi sempre
dirette ad occidente orde di assalitori , con l'intento sempre piu'
manifesto, dal 7^ secolo in poi, di "COMBATTERE GLI INFEDELI" e portare
Allah in tutto il mondo, e' semplicemente STORIA.

Cosi' come lo e' il fatto che le Crociate, almeno nominalmente, siano
state indette per bloccare in qualche modo l'avanzata dell'Impero
Islamico, volta per volta in una sfaccettatura o nell'altra.

Insomma, questa e' STORIA: sono piu' di 1000 anni che siamo alle prese
con continui attacchi dal mondo islamico, con modalita' diverse, con
alcune pause ma senza una reale interruzione.

I Musulmani con-causarono il Medioevo nel senso che i "Secoli Bui"
furono caratterizzati da questi continui assalti e controassalti fra
Cristiani e Musulmani.

E questa, ripeto, e' STORIA.

--

Aneck-Su-Namun

---

Aneck-Su-Namun

doppio..massimo ha scritto:

> Stai quotando lo scemo del villaggio in una delle sue performance piu'
> riuscite

Lascia perdere talune frasi ad effetto.
La sostanza e' quella di un parallelismo storico fra il 5^ secolo e oggi
da scuotere vene e polsi.

--

Aneck-Su-Namun

---