it.sport.volley

Qualcosa per tracciare sul pavimento?

local

05/10/2016 12:29:50

Ciao a tutti (mamma mia quanti!! ehehe).

Vorrei tracciare delle linee per terra in modo che facciano da
riferimento ai miei minigiocatori in erba. Linee di max 2-3mt.

Con cosa potrei tracciarle?

ATTENZIONE
Nella palestra dove alleno io NON si può scrivere sui pavimenti, non ci
si può appiccicare del nastro, il gesso non tiene, il nastro adesivo di
carta (che a volte uso per qualcosa, ma che devo subito togliere a fine
ora) è troppo dispendioso per questo tipo di uso.

Avevo pensato al classico elastico... ne ho uno lungo con cui divido il
campo o tendo in altri modi per alcuni esercizi, ma ho paura che diversi
pezzetti di questo elastco in mezzo al campo diventino scivolosi mentre
ci corrono sopra (diverso è per la linea laterale che non viene quasi
mai calpestata).

Avete delle soluzione da proporre?

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Il 10/5/2016, local ha detto :

> Vorrei tracciare delle linee per terra in modo che facciano da
> riferimento ai miei minigiocatori in erba. Linee di max 2-3mt.
> Con cosa potrei tracciarle?

Visti tutti i divieti, mettere dei cinesini?
Se ne metti un po', sufficientemente vicini, puoi ovviare al disegno o
altro.

--

Albus Dumbledore

local

Albus Dumbledore <asdf@asdf.it> wrote:

> Visti tutti i divieti, mettere dei cinesini?
> Se ne metti un po', sufficientemente vicini, puoi ovviare al disegno o
> altro.

No, non è possibile coi cinesini...
Devono giocare e muoversi nel campo. Se ci mettono un piede sopra mentre
si spostano per fare un bagher ci scivolano.
Vorrei avere queste linee in terra mentre fanno quasi una partita...