it.sport.calcio.napoli

La Questione ITecnica

Riccardomustodario

22/09/2016 04:21:03

Lo scrissi già domenica scorsa contro il Bologna: senza Allan questo Napoli risulta gracile, ieri uscito lui abbiamo consegnato il centrocampo al Genoa e fortuna Reina era in serata sua.

Mertens gran giocatore, ma quando parte dall'inizio bisogna creare gioco, mentre partendo dalla panchina il campo offre già la sua partita, ed allora dal primo minuto la differenza tra lui e Lorenzo si nota.

Callejon, se ieri avesse, riposato forse alla prossima ci avrebbe regalato una doppietta - troppe occasioni mangiate ieri.

Zielinsky non ha niente dell'interlocutore.

Hamsik sta meglio da regista.

Milik: non lo so.

Gioco: si cincischia, eppure nessuno si rende conto della gravità della perdita di tempo, tantissimi passaggi indietro, inutili, per non dire dannosi, in quanto spesso interrompono una trama che si stava sviluppando bene, cui riproponendola dopo averla spezzata fatalmente si esprime più difficoltosa causa i tempi che hanno permesso agli avversari di registrare gli schemi. - Alla fine della fine i " Favoriti " siamo noi, quindi è

35 Risposte

Riccardomustodario

On Thursday, September 22, 2016 at 5:21:03 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:
> [...]
>
> Gioco: si cincischia, eppure nessuno si rende conto della gravità della perdita di tempo, tantissimi passaggi indietro, inutili, per non dire dannosi, in quanto spesso interrompono una trama che si stava sviluppando bene, cui riproponendola dopo averla spezzata fatalmente si esprime più difficoltosa causa i tempi che hanno permesso agli avversari di registrare gli schemi. - Alla fine della fine i " Favoriti " siamo noi, quindi è

da pesce in brodo cinese farsi soggiogare economicamente dal profitto della classe arbitraria.

Riccardomustodario

On Thursday, September 22, 2016 at 10:57:36 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

> da pesce in brodo cinese farsi soggiogare economicamente dal profitto della classe arbitraria.

29 gol, nella giornata di ieri in Premier.

ieri scrivevo su IAT: il Palermo sta martellando la Juventus, la quale non sta capendo niente, tanto è il gioco di Zerbi di marca Napoli e tanto sono obsoleti gli schemi di Allegri, del quale ricordo uno strano aneddoto con gli agenti della stradale che lo fermano e lui si butta per terra.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione di questo messaggio, il potere gay CULT, che mette tutto al contrario quanto scrivo, stringe nella luce e realizza il gol della Juventus, autorete di tacco. Ovvio! Mi viene da pensare. Siamo al tiranno di Taranto, il tacco d'Italia, cui ai tempi di Platone, questi doveva smammare se non voleva fare la fine di Socrate.
Da Socrate alla tirannia del potere Gay CULT contemporaneo, che si manifesta in economia, in politica ed ogni domenica nello sport, fino alle grandi manifestioni olimpiche e mondiali.

Vabbeh! - Lasciamo stare la cultura in un mondo di ignoranti.

Ottimo Napoli, per la prima volta non cincischia nell'attesa di trovare l'avversario impreparato, cosa sempre più improbabile in quanto hanno trovato le contromisure al gioco di Sarri, il quale in velocità si scopre micidiale per gli avversari, scoprendoli spesso impreparati.
Grandissimo sinistro di Gabbiadini.
Buon Insigne ancora lontano dalla maturità.
Eccezionale Hamsik, quando si cincischia, lui è il giocatore che paga più di tutti, lo slovacco ha sempre prediletto la velocità ed ora, nella sua piena maturità, è assurto a fantastico giocatore tutto campo.
Zielinsky nella velocità è riuscito a tamponare la mancanza di tackle e di posizione rispetto ad Allan, risultando molto prezioso in tutte le fasi.
Discreto Ghoulam, grazie al quale garantisco questo Napoli è superiore, e molto, al Napoli dello scorso anno, non solo in panchina, ma principalmente in campo. lDurante lo scorso campionato giocavamo in dieci presentando in campo un terzino sinistro inadeguato, questo anno, fintanto Hamsik non ha redarguito Ghoulam causa l'ennesimo passaggio errato che lo colse in fuori gioco, questi era sempre stato una chiavica, mentre dopo il gesto del capitano, immediatamente dopo coniò un assist gol e da allora sta andando molto bene.
Aneddoto curioso: a vedere il dito di Hamsik puntato sul petto a voler significare di prima devi giocare, mi sembrò un medio, ed ancor di più: la Pietà Aerea di A Momento After che mi ritrovai nella radiografia che il medico cinese mostrava in corridoio prima di essere operato al cuore.
E si stringe sempre nella luce.

Testa al Benifica, di quel Benfica cui quella chiavica di Reja escluse anzi tempo Lavezzi ed Hamsik dichiarando durassero solo 75 minuti, mentre i suoi idoli: Gargano, pazienza, Blasi, Savino etc. etc.

Curiosità della giornata : Dualismo Germano Franco, dopo il gol della Juventus questi annunciano un summit dal quale escludono Renzi, il quale dichiara non esiste proprio si sente escluso, anzi coglie l'occasione per dimostrare il grande statista di fama internazionale che rappresenta. Sta parlando del padre indagato insieme a lui?
Morale della favola: l'Ente calcio e l'Ente Politico ci danneggiano oltre misura e vanno monitorati dalla Giustizia innanzitutto, cui in classifica ci mancano quattro punti per tre rigori non concessi, e ciò si ascolterà nel mio prossimo video " Politica per le genti del mondo " al quale sto lavorando da circa un mese e proprio ieri altro ho sperimentato delle voci completamente nuove.
Per tutto il resto, mimava il capitano
PGNCL

--
In Filosofia si usa " Enti " Gli Enti dell'Essere in funzione del Divenire conducono al Non Essere.
L'Italia si chiede come abbiamo potuto farla precipitare così in basso - semplice - colpa dei Rubentini.

Riccardomustodario

On Sunday, September 25, 2016 at 10:38:10 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Benfica.
Grandissimo Napoli!
Macksimovic e Ghoulam dovevano andare incontro al pallone.
Mertens fantastico!
Insigne splendido nell'andarlo ad abbracciare di corsa.

Riccardomustodario

On Thursday, September 29, 2016 at 10:21:08 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Lo sblocca Insigne
tutti segnano tranne Insigne, il quale resta molto quotato causa gli assist ed il bel gioco.

Caro Lorenzo
prima di calciare in porta fermati un attimo, hai tutto il tempo, l'avversario superato in dribbling sta ancora intronato, non temere rinsavisca e ti spezzi l'altra gamba.

Riccardomustodario

On Sunday, October 2, 2016 at 1:46:51 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

tanti tantissimi errori, ma altrettanto impegno.
mi è bastato soffermare l'attenzione su l'arbitro ciggeiz, o no, tifoso della Juventus, per pensare alla fine, ad una gara pilotata dai poteri occulti atomic lasero-mania play-station, allora non mi preoccupo più di tanto, a Bergamo queste cose national paramilitari leghiste accadono.

Riccardomustodario

On Sunday, October 2, 2016 at 3:56:32 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

La sconfitta di oggi contro la Roma è pesante, di quelle che lasciano il segno; due sconfitte di seguito: inaudito! In genere, in questi casi, si cambia tattica o si sostituisce qualche pedina nella formazione base. - Mi dispiace, perchè finora si è comportato bene, ma oggi quel tiro alle stelle non l'ho sopportato proprio, e mi riferisco a Jorginho.

Riccardomustodario

On Saturday, October 15, 2016 at 7:19:10 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Maggio rassicura: "Il vero Napoli è quello delle prime gare, ne verremo fuori! - Sbagliamo, ma quanti episodi contro..."

Napoli primo in classifica De Laurentiis vola in Cina a trovare cento milioni in più l'anno per competere alla grande con tutti. - il fatto fila. - Purtroppo, sciaguratamente, lancia il proclama " stadio da ventimila posti. Sembra la solita provocazione cattura attenzioni, malauguratamente continua a chiedere ventimila posti per lo stadio e cita anche il Collana quale suo desiderio ambito di primavera. - Caspita! - La collana di La Ragazza che Saluta. - Ieri al Club la televisione laterale allo schermo principale della gara contro il Besiktas mostrava una fabbrica di forbici come realizzava i suoi attrezzi.

De La ogni qualvolta il Napoli viaggia a gonfie vele taglia tutto all'incasso.

De La vuole lo stadio da ventimila spettatori: il calcio non tira più, si sono chiesti alla F. I. G. C. ed alla F. I. F. A. - ciò rovinerebbe tutto anzitempo, De La va castrato, avranno dedotto, e ciò si nota accaduto puntuale nelle ultime poche settimane.
De La vuole uno stadio da ventimila spettatori, solo per ricchi o benestanti che siano sempre meno, si è chiesto Renzi, il quale pur riconoscendo è ciò ambizione dei Referendum, fa i conti con i voti elettorali e taglia De La per il successo.

Morale della favola: De Laurentiis è un irresponsabile! - Assolutamente incapace di pensare siamo immersi in una realtà " Aliena " la quale punisce ogni errore di valutazione sociale.
Noi ITechnodemocratic prodigi di Politica per le Genti del Mondo, riteniamo De Laurentiis un errore sociale che gestisce la realtà aliena, quindi facciamo attenzione ai suoi errori, i quali potrebbero provocare maggior danni se lasciati lì appesi all'aria. Come da scrittore di L'Alieno Superiore denuncio l'Alieno Inferiore De Laurentiis a rivedere tutte le sue posizioni diplomatiche per l'interesse socio politico di Napoli.

Hamsik, Insigne e Ghoulam da mandare in vacanza per un mese: esauriti!
Diawara bella sorpresa.

Sarri: ieri con la barba barba non rasata da qualche giorno sembrava più pezzente del solito in quella stupida tutina che mal s'adatta ad un allenatore del suo livello, se poi aggiungiamo avena il solito immancabile spinello, allora il quadro della disperazione causato da mancanza personalità da vertice Alta Moda rimudaø Bellezzaø è completo!

--
Stile Italico Elementare
Essere comprensibili a tutti

Riccardomustodario

On Thursday, October 20, 2016 at 4:12:13 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Due gol in fuorigioco, quello di Gabbiadini ( stupendo ) era millimetrico, infatti tutti hanno partecipato all'azione fino al termine con palla in rete su sforbiciata dopo che lo stesso Gabbiadini aveva colpito la travers in virtù di grandissimi movimenti in area alla faccia di tutti i deficienti criticoni. Il gol del Besiktas invece, era viziato da un fuori gioco chilometrico, la difesa del Napoli era ferma, un motivo in più per dire " Bravo Gabbiadini "

Domani potremmo perdere perchè: il quadrato costruito sull'ipotenusa è uguale alla somma dei quadrati costruiti sui cateti, ciò significa Ghoulam va al vertice opposto tracciando l'ipotenusa perdi tempo a battere il calcio, ciò è sbagliato, da una grande del calcio che lotta contro il tempo, altresì si sguarnisce irrevocabilmente il settore sinistro. - Gli alieni del calcio atomic lasero-mania foot-ball play-station spiano e queste cose montano a monte premi calcio scommesse che pilotano, quindi teniamo presente domani siamo nella città di PItagora per eccellenza.
I pitagorici volevano espandersi, quindi attaccarono la città di Locri, ma furono respinti, allora si chiusero sempre più nella loro cerchia a Crotone, la quale riscuoteva molto successo grazie alla musica, questa disciplina aveva scoperto gli intervalli grazie a Pitagora ed alla sua successione di numeri applicata ad essa.

--
LA CASA DI PSICHE
"L'anima si cura con certi incantesimi e questi incantesimi sono i discorsi belli"

Riccardomustodario

On Saturday, October 22, 2016 at 7:01:37 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:
> [...]
> I pitagorici volevano espandersi, quindi attaccarono la città di Locri, ma furono respinti, allora si chiusero sempre più nella loro cerchia a Crotone, la quale riscuoteva molto successo grazie alla musica, questa disciplina aveva scoperto gli intervalli grazie a Pitagora ed alla sua successione di numeri applicata ad essa.

Diawara mi è piaciuto.
Strinic è preciso.
Hamsik deve riposare, ma Sarri a malincuore ne sostituisce uno, ed oggi era obbligato a cambiarne due, altrimenti dalla crisi non si usciva, chiedere anche il terzo, sarebbe stato troppo, ma contro l'Empoli mi aspetto lo slovacco a casa e Ghoulam in panchina insieme a Jorginho.
Gabbiadini: non lo so! - Come si fa a reagire in quel modo? Nervosismo a mille.
Forza Napoli!
Vinciamo contro l'Empoli e domenica prossima e ritorniamo in sella tra le prime, intano mi preparo il video da postare per domenica prossima

Riccardomustodario

On Sunday, October 23, 2016 at 8:45:50 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Ogni volta inizio o pubblico un'opera appena terminata il Napoli vince, così fu anche l'anno scorso allorquando attesi Juventus Napoli per pubblicare Grande capo indiano Ciuccio Scatenato.

oggi sono a " Politica per le genti del mondo " l'A. I. A. per esempio, dovrebbero assicurare i soldi investiti per il Napoli meritano uguale rispetto uguale a quanto viene tributato alle strisciate, ai giallorossi
https://www.youtube.com/watch?v=i...

--
ciak
riccardo