it.sport.ciclismo

Astana : anche oggi qualcosa e` andato storto...

al cafone

20/07/2016 15:28:18

Voi che ne pensate ?
3 Risposte

WNC2

Il 20/07/16 17:28, Al Bagno e Rovina Towel ha scritto:
> Voi che ne pensate ?

Aru almeno in questo giro non è neanche lontanamente in grado di
impensierire froome (come credo nessun altro), quindi non capisco
assolutamente che senso abbia cuocere tre gregari per stare davanti 3 km
e tornare dietro alla velocità della luce non appena il terzo gregario
molla.

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

RandomNick

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:

> Aru almeno in questo giro non è neanche lontanamente in grado di

Almeno ci ha provato, altrimenti si mette a ruota fino alla fine,
a volte non sai in anteprima quello che potrebbe succedere nello
sviluppo degli eventi di gara. Col senno di poi...
--

WNC2

Il 21/07/16 10:57, RandomNick ha scritto:

> Almeno ci ha provato, altrimenti si mette a ruota fino alla fine,
> a volte non sai in anteprima quello che potrebbe succedere nello
> sviluppo degli eventi di gara. Col senno di poi...

Gli sport col passare degli anni diventano sempre di più delle scienze
esatte c'è sempre meno empirismo e sempre più preparazione e
professionalità.

La situazione di questo tour si è già vista, non c'è modo di creare
problemi a froome e soprattutto ai suoi gregari.

Fai tirare Nibali che è completamente fuori forma? Gli fai il solletico
ai gregari sky.

Non ha senso bruciarsi tutti i gregari per non combinare assolutamente
nulla, è molto più utile tenersene 1 o 2 con sé perché già l'altra
tappa, Nibali gli ha salvato il culo alla fine

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135