it.arti.fotografia

Re: MAZZI Alessandro

charlie.capotorto

03/08/2016 04:40:07

Che tipo di truffa? Sai dare più dettagli??
C'è un tale con lo stesso nome che ha fondato (ma si trovano gran poche notizie sul web) una casa editrice di nome "Jona Editore", è lo stesso personaggio?
11 Risposte

contrilaura

Salve, a me deve migliaia di euro da circa 10 anni tra cui cose rubate di cui ho fatto denuncia ma che non ha avuto seguito.

contrilaura

Conosco il soggetto deve darmi migliaia di euro da circa 10 anni io tra le tante sono stata truffata

contrilaura

Si è il soggetto agganciato a jona editore

camilla.oro12

Salve... Potrei mettermi in contatto, preferibilmente in privato, con qualcuno di voi? Vorrei poter avere ulteriori informazioni riguardo quest'uomo, poco affidabile da quanto leggo. E' molto importante che sappia di più per la tutela di una persona a me molto cara e purtroppo sufficientemente vicina a questo soggetto.
Grazie mille

serrani.fm

Il giorno mercoledì 28 settembre 2016 07:46:52 UTC+2, camill...@gmail.com ha scritto:
> Salve... Potrei mettermi in contatto, preferibilmente in privato, con qualcuno di voi? Vorrei poter avere ulteriori informazioni riguardo quest'uomo, poco affidabile da quanto leggo. E' molto importante che sappia di più per la tutela di una persona a me molto cara e purtroppo sufficientemente vicina a questo soggetto.
> [...]

ciao io lo conosco molto bene e posso darvi molti dettagli, se volete sono a disposizione

alessandra.ceccoli8

Il giorno mercoledì 8 febbraio 2017 16:49:27 UTC+1, serra...@gmail.com ha scritto:

> ciao io lo conosco molto bene e posso darvi molti dettagli, se volete sono a disposizione

Ciao,
potrei avere il tuo indirizzo e contattarti in pvt per info a riguardo?
Grazie

elisa.ceccoli

Ciao posso avere tuo contatto mail? è molto importante vorrei informazioni a riguardo.Grazie mille

giangyboy123

É lui il fondatore di Jona editore?

f.dellapergola

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 00:05:10 UTC+1, giangy...@gmail.com ha scritto:
> É lui il fondatore di Jona editore?

in una delle risposte qui sopra, fra quelle oscurate ma visibili, sembra che sia lui. Se ci sono novità vi chiederei di aggiornarmi.

f.dellapergola

> ciao io lo conosco molto bene e posso darvi molti dettagli, se volete sono a disposizione

vorrei un contatto per avere ulteriori informazioni, grazie!