it.sport.ciclismo

Pure sfigato :-

Bruno

22/05/2016 15:10:33

A sto Giro mi sa che lo squalo farà fatica ad arrivare tra i primi 3
purtroppo.
:-(

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.

comproorococcaglio

Ridicolo.. a tre minuti da un mediocre

comproorococcaglio

Cioe questo ha perso una vuelta da un 43 enne...

Bruno

"Bruno" <SRL@map.com> ha scritto nel messaggio
>A sto Giro mi sa che lo squalo farà fatica ad arrivare tra i primi 3
>purtroppo.
> :-(

Il "guaio" è che a me sembra non migliorare come forma.
Credo che lo squalo abbia programmato il picco di forma a luglio per fare
"bella figura" al Tour. Del resto, sulla carta almeno, visti gli avversari
al giro non credo che il ns al 100% avrebbe avuto problemi di sorta.

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.