it.sport.montagna

Re: Omosessualità in montagna

river_paolo

08/04/2016 16:30:58

Ciao Andrea,
girovagando su internet mi imbatto in questo tuo vecchio post! Mi sono fatto la stessa domanda pure io!!
L'unica risposta - parziale - che mi sono dato è che le persone gay spesso caratterialmente sono meno portate per questo sport per il quale ci vuole una certa tenacia; la dimensione interiore del riflettere è più incanalata nella parola e nella logica più che nel contemplare e trovare compagni d'avventura in montagna per di più gay è veramente difficile!

river_paolo
@yahoo.it