it.sport.montagna

Ot) Daypack

TRT

11/05/2014 19:45:51

Ciao, scrivo qui perchè qui immagino di trovare i più esperti in
materia di...zaini!
Mi servirebbe un consiglio tecnico: sto cercando uno zainetto urban /
daypack da città da usare per piccole passeggiate turistiche ma da
portarmi anche a lavoro. Qualcosa da circa 15Litri dove ci stia, ben
protetto, anche il pc (un 10 pollici delle dimensioni di un tablet), e
un paio di immancabili libri che mi porto sempre dietro... schienale
traspirante... scomparti per portafoglio, penne, smartphone...
Sto guardando sul sito samsonyte ed ho trovate ottime cose ma
l'mpossibilità di toccare con mano mi frena, e purtroppo nei negozi
della mia città non ho trovato nulla che faccia al caso mio.
Vorrei come sentire un vostro parere se ne avete uno da condividere :-)
Ciao e scusate per l'intrusione

--
Ciao!