it.sport.motociclismo

Lorenzo, ma quanto è scemo?

Gianfilippo

07/05/2016 11:33:00

o è stupido, o scemo, o tutte e due le cose. Ma lo avete visto
alle fp3?

http://usenet.si...

6 Risposte

amdolci

Sto guardando il tennis. Che ha fatto ?

lsd

Gianfilippo

lsd <amdolci@gmail.com> wrote:
> Sto guardando il tennis. Che ha fatto ?
>
> lsd

una scenetta simile a quando è sceso dalla moto dopo la gara di jerez...
mah...

amdolci

Avrà finito il Prozac.

lad

Alex Halman

Il giorno sabato 7 maggio 2016 14:02:17 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> una scenetta simile a quando è sceso dalla moto dopo la gara di jerez...
> mah...

Perché? son due giorni che va fortissimo di che si lamenta?

Gianfilippo

Alex Halman <alex.halman@gmail.com> wrote:

> Perché? son due giorni che va fortissimo di che si lamenta?

forse perchè iannone gli ha ciulato il primato nelle fp3 (che conta nulla)
appunto mi chiedevo se sia scemo o stupido o tutte e due.

legacinfernus

si l'ho visto anchio brutta bitch