it.sport.ciclismo

Sost. cavo deragliatore shimano sc 105 8V

Bruno

31/03/2016 09:58:33

Vorrei sostituire il cavo del deragliatore anteriore su un vecchio shimano
sc 105 8V.Il tutto su un telaio in acciao (Pesenti).
Ahimè non ho mai fatto nulla del genere e sono spaesato per quanto chi è
pratico dica "è una bazzecola". QUsta bici ha su quel gruppo dal 1996, mai
toccato nulla. E' rimasta poi ferma fino al 2009, l'ho usato due estati e
poi ho cambiato bici. Penso quindi che una buona pulizia del deragliatore (e
non solo) sia la prima cosa. Che prodotto devo usare? Alcuni mi ha detto
WD40...ma che io sappia serve per lubrificare o no? (io lo uso per i cigolii
delle porte :P)
Cmq, se qualcuno vuole perdere un po' di tempo e darmi due dritte gliene
sarei grato :-)

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.