it.sport.ciclismo

MTB Scott: problema cambio

Markus

13/01/2015 11:55:52

Ciao ragazzi, sono un grande appassionato di bici ma altrettanto inesperto,
forse :). Nello scorso weekend mi sono accorto di un problema alla mia MTB
Scott (comprata nel 2010), cioè la Corona non riusciva a salire dalla marcia
2 alla 3, e nelle prove successive che ho fatto ci è riuscita una sola
volta: secondo voi qual è può essere la problematica? Credo comunque che la
porterò a far vedere a meno che non sia una sciocchezza ma preferirei non
toccare per evitare danni

Grazie.

1 Risposta

Roby Ross

"Markus" <markus@gmeil.com> ha scritto:
> [...]
> porterò a far vedere a meno che non sia una sciocchezza ma preferirei non

non ha il regolatore del deragliatore? puoi provare anche a
cambiare la guaina dove prende fango e acqua.

http://usenet.si...