=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

06/12/2011 09:46:38

volevo aprire un thread su skyrim per consigliarlo ai miei cari vecchi
amici di iccp, memore di quando si facevano ottomila post su ffX o su
quell'altro.. come si chiamava... quello disegnato da toriyama..

Il gioco è un gdr occidentale certo, niente a che vedere coi jrpg sopra
citati.. ma va almeno provato. è davvero un mondo, immersivo, vasto e
puoi divertinti più di venti ore anche solo senza andare avanti nella
main quest. Si può affrontare come mago, guerriero.. oppure anche solo
diventando il miglior alchimista o fabbro del regno.

il titolo è multipiattaforma e ce n'è di cose di cui parlare,
specialmente se (come me) non s'è mai giocato un titolo del genere.

Però stamani ho letto una cosa che mi ha lasciato basito.

Premessa: Per chi non lo sa il gioco tiene memoria della posizione di
tutti i cadaveri, tutti gli oggetti al loro interno (che possiamo
saccheggiare quando si vuole) e di tutti gli oggetti che spargiamo in
giro per tutta l'avventura.

Bene, dopo una cinquantina di ore, che il savefile comincia a diventare
grossino, la PS3 nun gliela fà!
Diventa scattoso in una maniera ingiocabile.. guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=u...

io mi incazzerei veramente, se dopo 50 ore di gioco, che ti sei
affezionato al personaggio e a tutta la gente nei villaggi, dove hai
speso delle ore e dove cmq vuoi andare avanti per vedere che succede,
dovessi smettere di giocarci per cause non dovute alla mia persona.
Io rivorrei i soldi!
E voi?

C'è qualcuno qua dentro che ci gioca? o siete tutti da fifa o gt5?