it.sport.palestra

Testimonianze efedrina

gigetta1988

16/05/2014 09:49:19

Ciao a tutti.
Ultimamente mi sto informando molto sui risultati (positivi e negativi) di efedrina.
So come agisce sul corpo.
Per questo, avrei bisogno di più testimonianze possibili,più che altro perchè è vivamente sconsigliata da qualsiasi sito internet,ma ho letto da qualche testimonianza che ovviamente da effetti collaterali solo se assunta in dosi massicce, come qualsiasi medicinale.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?Se è stato male con che dosi?Qualche esperienza passata?
Grazie mille.
4 Risposte

WNC2

Il 16/05/14 11:49, gigetta1988@libero.it ha scritto:
> [...]
> Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?Se è stato male con che dosi?Qualche esperienza passata?

Io conosco un barattolo di efedrina che sarebbe disposto a testimoniare,
ma solo girato di spalle, incappucciato e con la voce alterata.......

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Frankie NiBBle =?iso-8859-1?Q?=AE?=

Scriveva gigetta1988@libero.it venerdì, 16/05/2014:

> Ultimamente mi sto informando molto sui risultati (positivi e negativi) di
> efedrina. So come agisce sul corpo.

Bene. Ma non mi pare tu ci abbia capito un gran che.

> Per questo, avrei bisogno di più testimonianze possibili,

L'aneddotica non ti serve, è solo fuorviante.

L'efedrina è UN FARMACO e non ne è consentito uso diverso da quello
medicinale. <- Punto

Questo basti.

--
Frankie NiBBle
"Se non ci fossero le statistiche a salvarvi il culo, sareste messi al

Phate

Il 16/05/2014 13:37, Frankie NiBBle ® ha scritto:
> L'efedrina è UN FARMACO e non ne è consentito uso diverso da quello
> medicinale. <- Punto

E l'uso indiscriminato può causare infarti e ictus. Direi che non serve
aggiungere altro.

--
- internet
+ cabernet

lilly231174

Salve ragazzi chi mi sa indicare dove prendere l'efedrina ma valida grazie...