it.sport.nuoto

Appello. Cerco ortopedico in Milano che abbia esperianza in nuotatori.

Sans Culotte

10/10/2007 06:36:50

Vi ringrazierei molto. Stò vivendo peripezie che non vi stò a
raccontare, da giugno. Estate rovinata, interventi chirurgici inutili
e problemi non risolti.
Cerco un medico ortopedico che abbia esperienza in nuotatori,
possibilmente a Milano.
Grazie davvero.

38 Risposte

Maori

Non è facile risponderti.
Ci vorrebbe qualcuno che ha ancora conoscenze in ex-Snam e sentire se
si appoggiano a qualche ortopedico particolare.
Provo a mettermi in moto.

riccardoghetti

Sans Culotte <thorpino@email.it> wrote:

> Cerco un medico ortopedico che abbia esperienza in nuotatori,

vorrei poterti aiutare, il che vorrebbe dire aiutare anche un carissimo
amico. Purtroppo però non è facile e la delusione è dietro l'angolo. I
problemi dei nuotatori sembrano sempre alieni. Se vien fuori qualcosa
fate sapere anche a me.

--
The only easy day was yesterday
www.riccardoghetti.com

Sans Culotte

On 10 Ott, 10:11, Maori <maxma...@gmail.com> wrote:
> Non è facile risponderti.
> Ci vorrebbe qualcuno che ha ancora conoscenze in ex-Snam e sentire se
> si appoggiano a qualche ortopedico particolare.
> Provo a mettermi in moto.

Grazie Mao, grazie iRick,

Maori

Siamo arrivati qui:

Dott. Forloni, è il medico della DDS. Quest'inverno ha curato la
spalla di Calvi e le fratture spontanee al tallone della Gemignani.
Ti consiglio di andare a Settimo in DDS, sentire dove abbia lo studio
e rivolgerti a lui.
Di più, nin zò

Sans Culotte

On 10 Ott, 10:33, Maori <maxma...@gmail.com> wrote:
> [...]
> spalla di Calvi e le fratture spontanee al tallone della Gemignani.
> Ti consiglio di andare a Settimo in DDS, sentire dove abbia lo studio

Siamo troppo in sinto! ,'-) Pensa che prima di riaprire avevo mandato
un email proprio alla dds! Ma non sapevo il nome.... mò lo becco sulle
pagine bianche! Grazie grazie!!

Sans Culotte

Fabio Forloni... mi sà che non sarà facile raggiungerlo... è anche il
medico sociale dell'Inter. ,-((

Dildo Bogumil di Boscopelo

Sans Culotte wrote:

> Fabio Forloni... mi sà che non sarà facile raggiungerlo... è anche il
> medico sociale dell'Inter. ,-((

piuttosto, mi sà che non sarà facile pagarlo :-/

--
SF

Dildo, contro il logorio della vita moderna.

Maori

Bè, MadLuke è DDS, potrebbe fare qualche capriola e cercare di
strapparti un appuntamento.
Diversamente, penso dildo bogumil abbia una terapia tutta particolare
per lui ;-))

Sans Culotte

On 10 Ott, 10:54, Maori <maxma...@gmail.com> wrote:
> Bè, MadLuke è DDS, potrebbe fare qualche capriola e cercare di
> strapparti un appuntamento.
> Diversamente, penso dildo bogumil abbia una terapia tutta particolare
> per lui ;-))

io l'email l'ho spedita.
per pagarlo non ci sono problemi è già tutto in budget.
MadLuke faresti le capriole per me?

flybu

hai vinto al superenalotto?