it.sport.calcio.sampdoria

partita persa da Sinisa

Rob

01/02/2015 16:22:49

Modulo e formazione sbagliata ne primo tempo, e partita compromessa. Poi
quando la squadra sbanda lui ride e scrolla la testa. Oggi quello che mi è
piaciuto meno è stato lui. Perfino meno di Regini, che evidentemente è un
giocatore di Hockey su ghiaccio, o carling, ma non certo calcio.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

1 Risposta

solidad vida

lezione di calcio di Ventura. E l'eloquente gesto con la mano di fine partita è più che meritato.

Già concediamo due giocatori alle avversarie, quando ci sono in campo Okaka e Bergessio in queste condizioni è ovvio che il risultato non possa essere che questo.

Più che provvedimenti si faccia esame di coscienza e la capisca che Regini al massimo può metterlo in tribuna. Oggi poi mi mette tre punte contro il centrocampo del torino, erano due in più, che con Palombo e Soriano abulico fanno 4 in più.

Capisco, questa è la rosa e questi schiera. Ma non mi fare lo sborone a Torino con tre punte così. E soprattutto l'unico che ultimamente corre (Duncan) non lasciarlo in panca.