it.sport.calcio.sampdoria

Cosa succede in questo NG?

garibaldi.ritornello

30/04/2014 06:58:06

Cari Sampdoriani,

da genoano e moderato frequentatore di ISCG vi riporto una domanda che ci siamo fatti "di là". Che succede al vostro NG? Muore il vostro allenatore più rappresentativo, colui che vi ha portati allo scudetto (allo scudetto!!!!) che ha usato per la Samp parole come "e' come crescere un figlio"... e voi qui non scrivete nulla? Ma che vi succede?

Saluti

3 Risposte

matteo.scaldaferri

Il giorno mercoledì 30 aprile 2014 08:58:06 UTC+2, garibaldi....@gmail.com ha scritto:

> da genoano e moderato frequentatore di ISCG vi riporto una domanda che ci siamo fatti "di là". Che succede al vostro NG? Muore il vostro allenatore più rappresentativo, colui che vi ha portati allo scudetto (allo scudetto!!!!) che ha usato per la Samp parole come "e' come crescere un figlio".... e voi qui non scrivete nulla? Ma che vi succede?

Penso che la maggior parte dei frequentatori si sia spostata sui forum.
Una tristezza, visto che questo significa essersi divisi in 4-5 siti web diversi. C'è da dire che il silenzio non invoglia a postare, perché a nessuno piace parlare da solo.

Oggi, nel giorno del funerale di Boskov, ho anch'io riaperto il newsgroup per dare un'occhiata.

Skalda

Floyd

>garibaldi.ritornello@gmail.com

> da genoano e moderato
cut

il moderatore del ng è in ferie!

Bye

Phil

garibaldi.ritornello@gmail.com ha pensato forte :
> [...]
> che ha usato per la Samp parole come "e' come crescere un figlio"... e voi
> qui non scrivete nulla? Ma che vi succede?

Ci manca tanto Belen...