it.sport.calcio.sampdoria

Prova esistenza in vita

Torquato

18/03/2014 12:05:10

Salve: scrivo a nome dell'INPS.

Visto che sui giornali c'e' scritto che giocate ancora a pallone in
attesa della stagione primaverile e delle classiche del Nord (Freccia
Vallone, Liegi-Bastogne-Liegi etc etc), potreste mandare un semplice
messaggio di risposta a questo post in maniera che voi possiate
comprovare la vostra esistenza in vita e noi possiamo contunuare ad
accreditarvi la pensione di invalidita' riservata agli imbecilli?

13 Risposte

Liaigh

Il 18/03/2014 13:05, Torquato ha scritto:

> Salve: scrivo a nome dell'INPS.

ROTFL.....la vedo dura.....lasciatelo dire da un top poster di questo
defunto NG, insieme a Lullaby (che saluto), ovviamente :-DD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Il Champ

> [...]
> esistenza in vita e noi possiamo contunuare ad accreditarvi la pensione di

ma che giochiamo a pallone dovrebbe ricordartelo l'ultimo Derby nel dubbio,
detto questo, certo non mi sento meno tifoso di voi se non scrivo sull'ng...
cmq presente, allo stadio tutte le domeniche o quasi, e se non, con la
radiolina... come gli inglesi, a me poi non va di parlare tutta la settimana
di calcio, quello lo lascio fare a voi... :) ciacciao... :)

Floyd

>Il Champ

> ma che giochiamo a pallone dovrebbe ricordartelo l'ultimo Derby nel
> dubbio

dai Champ, non è da te attaccarti a queste sottigliezze... ;-)

> detto questo, certo non mi sento meno tifoso di voi se non
> scrivo sull'ng... cmq presente, allo stadio tutte le domeniche o quasi,
> e se non, con la radiolina...

grande Champ, sei sempre il numero uno! :-)

Bye

Pippo il muratore

> grande Champ, sei sempre il numero uno! :-)

Champdoriano DOC!

:-)

Liaigh

Il 19/03/2014 16:40, Il Champ ha scritto:

> ma che giochiamo a pallone dovrebbe ricordartelo l'ultimo Derby nel
> dubbio,

....non so, secondo me per esempio l'eroe del derby se ne è già
dimenticato, di essere un giocatore di calcio :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

solidad vida

Il giorno venerdì 21 marzo 2014 13:34:23 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> ...non so, secondo me per esempio l'eroe del derby se ne è già
>
> dimenticato, di essere un giocatore di calcio :-)

e un bel chissenefrega?

purgato vi ha purgato, otto punti li aveva messi tra noi e le ultime tre, per me può anche andare con la sua barca dove cavolo gli pare... rimarrà sempre più decisivo di altri CESSI visti calcare Marassi quest'anno. Una lista che parte da Gavazzi per passare da Barillà & Bjarnason, Gentsoglou e Castellini, Palomba e Abidjan. Tutta gente che se avesse un briciolo di dignità restituirebbe l'ingaggio e lavorerebbe a Bogliasco per aiutare i giardinieri. Altro che serie A.

E con questo buon finale di stagione, visto che avete ancora voglia di parlarne, voi gallinacci. Oh, ma non c'avete proprio nient'altro da fare?

Liaigh

Il 21/03/2014 18:53, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> ....Abidjan

Questo me l'ero perso :-)

> Oh, ma non c'avete proprio nient'altro da fare?

Viviamo tutti di rendita, siamo ricchi di nostro, noblesse oblige :-D
Se dobbiamo misurare l'impegno in real life in maniera inversamente
proporzionale alla presenza sul NG......direi che voi invece reggete le
colonne del mondo da soli ;-)

--
> [...]

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,

indubitabile

> [...]
>Tutta gente che se avesse un briciolo di dignità restituirebbe
l'ingaggio e lavorerebbe a Bogliasco per aiutare i giardinieri.

pur da intruso, penso di poter concordare

> E con questo buon finale di stagione, visto che avete ancora voglia di parlarne, voi gallinacci.
>Oh, ma non c'avete proprio nient'altro da fare?

belin che permaloso! :-P

Bye

Il Champ

> ...non so, secondo me per esempio l'eroe del derby se ne è già
> dimenticato, di essere un giocatore di calcio :-)

guarda, ;) detto che è stato degnamente sostituito, diciamo che, quello che
doveva fare lo ha fatto, ;) lo rivedremo domenica... a Bergamo male non è
andato...
Hu, invece i vostri eroi dell'andata che fine han fatto? apparte sbagliare i
rigori con la juve... :pp

Il Champ

si, mi si agita... :)
me lo provocate... :)