it.sport.calcio.sampdoria

QUEL FACCINO DI C..ZZO DI GARRONE 2

Odoacre

12/01/2014 15:31:07

e poi devo leggere articoli su articoli sui prestiti che Carige faceva
al Genoa? ve lo immaginate se Preziosi fosse stato Presidente di Carige
e si fosse autoprestato dei soldi? porca tr*** no dico, articoli su
articoli, allusioni su allusioni da una parte e dall'altra? nessun
accenno, nessun articolo, nessuna allusione a conflitti di interessi o
mastruzzi vari, come quello della cessione del marchio per mettere a
bilancio una plusvalenza fittizia. E poi mi tocca leggere bibì e bibò
che scrivono che al mattino si guardano allo specchio? ma per piacere,
ancora oggi con l'ultima perla bibì ha dimostrato tutto il suo livore
verso Preziosi, facendo passare la smentita di Preziosi sulla cessione
della Società come fosse la smentita dell'incarico a Rosati,
mistificazione della realtà allo stato puro! cari bibì e bibò lasciate
perdere Rosati e fate una bella inchiesta sulla situazione debitoria di
Sampdoria Holding, sui conflitti di interesse, sulle "omonimie" di
personaggi della Fiera di Genova, sulle speculazioni che ci sono dietro
alla faccenda stadio, sui "comunicati" di certi sindacati che
sponsorizzano il nuovo stadio e non mancano di dare addosso al Ferraris
e che GUARDA CASO un suo rappresentante si è adoperato per far
intitolare una piazzetta alla Società che vuole lo stadio di proprietà,
ma coi soldi nostri! quando farete questo, potrete guardarvi allo
specchio senza provare vergogna.
DORIA MERDA SEMPRE!

1 Risposta

Revox

"Belen" <21600invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
>e poi devo leggere articoli su articoli sui prestiti che Carige faceva
> al Genoa? ve lo immaginate se Preziosi fosse stato Presidente di Carige
> e si fosse autoprestato dei soldi?

Credi che ci sia bisogno di porsi questo tipo di domande su Preziosi?
AHAHAHAHAHAHA sei proprio patetico....