it.sport.nuoto

A volte ritornano...

Emanuele Merlo

08/04/2016 10:16:43

Ma non c'è più nessuno :/

19 Risposte

flybu

Sembra che _merlinO_ abbia detto :
> Ma non c'è più nessuno :/

Io sono sempre qua di vedetta, non ho tempo materiale di scrivere ma se
ci fossero altri 5/6 dispersi che partecipano il tempo lo troverei

--
f.
www.milanonuotomaster.it

Emanuele Merlo

flybu <flybu@despammed.com> ha scritto:

> Io sono sempre qua di vedetta, non ho tempo materiale di scrivere ma se
> ci fossero altri 5/6 dispersi che partecipano il tempo lo troverei

Va be', rifondiamolo noi... :-)

flybu

"_merlinO_" <emanuele.merlo@gmail.com> ha scritto:

> Va be', rifondiamolo noi... :-)

Bella idea ma la vedo durissima

--
flybu

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Emanuele Merlo

flybu <flybu@despammed.com> ha scritto:

> Bella idea ma la vedo durissima

Domani torno in piscina dopo tre anni di altre attività...
Vediamo quanto l'allenamento a terra sarà rivendibile in acqua. Temo 0 ^_^

flybu

_merlinO_ ha detto questo domenica :

> Domani torno in piscina dopo tre anni di altre attività...
> Vediamo quanto l'allenamento a terra sarà rivendibile in acqua. Temo 0 ^_^

puo' darsi tu ne risenta lievemente a livello di gambe "solide" e forse
un po' a livello di fiato ma correndo ogni tanto anch'io mi accorgo che
sono due parrocchie diverse.

--
> [...]

> puo' darsi tu ne risenta lievemente a livello di gambe "solide" e forse
> un po' a livello di fiato ma correndo ogni tanto anch'io mi accorgo che

ho nuotato di cacca, ma le prove le ho superate ^_^

flybu

_merlinO_ scriveva il 12/04/2016 :

Per cui continuerai a nuotare?

--
f.
www.milanonuotomaster.it

dgm.mazzola73

Il giorno venerdì 8 aprile 2016 12:16:44 UTC+2, _merlinO_ ha scritto:
> Ma non c'è più nessuno :/

Ogni tanto un occhio lo butto pure io...

qual buon vento :-)

ciao
>57>

Emanuele Merlo

57 <dgm.mazzola73@gmail.com> ha scritto:

> Ogni tanto un occhio lo butto pure io...
> qual buon vento :-)

devo tornare ad essere acquatico :D

Emanuele Merlo

flybu <flybu@despammed.com> ha scritto:

> Per cui continuerai a nuotare?

Per il momento si...
Tra l'altro sembra che l'allenamento a terra non sia immediatamente spendibile in
acqua, ma sembra che la conversione sia comunque rapida... Al secondo allenamento
andavo già moooolto meglio