dgm.mazzola73

06/05/2014 12:55:23

C'e' qualche master domenica mattina nella "tomba della Velocità" in oggetto??
Io c'è.

ciao
>57>
Schiuma ignorante.

7 Risposte

flybu

fiftyseven scriveva il 06/05/2014 :
> C'e' qualche master domenica mattina nella "tomba della Velocità" in
> oggetto?? Io c'è.

Io anche!

--
f.
www.milanonuotomaster.it

dgm.mazzola73

Il giorno venerdì 9 maggio 2014 16:38:12 UTC+2, flybu ha scritto:

> Io anche!

Non ti ho visto!
Beh sei andato benone!

Io ho gareggiato nella stessa batteria di un altro storico niusgrupparo,Erosce!
Complimenti Erosce per i tuoi Record da Guiness!Sono andato a vedere su internet....tu sei un pazzo :-)

a presto
ciao
>57>

?? almonmat ??

"fiftyseven" <dgm.mazzola73@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

niusgrupparo,Erosce!
Complimenti Erosce per i tuoi Record da Guiness!Sono andato a vedere su

-
Ciccio, anche tu non sei andato malaccio eh!
alm

dgm.mazzola73

Il giorno lunedì 12 maggio 2014 18:09:12 UTC+2, �� almonmat �� ha scritto:

> Ciccio, anche tu non sei andato malaccio eh!

Grazie Alm!
I complimenti ricevuti da te li considero un onore!

Si sono abbastanza soddisfatto, piu che altro perchè sono entrato in acqua con l' obbiettivo di andare sotto l' 1.03 e ce l' ho fatta senza troppo ammazzarmi.
In teoria il "sogno" è prima di fine stagione segare ancora un secondino e nuotare un 100 in lunga in 1.01 anche altissimo.
Speriamo di farcela insieme magari a rivedere un "7" anche nei 50 sempre in lunga :-)
Io ci volgio credere :-)

Io dovrei esserci a baldesio ,Gallarate e forse Como

ciao e a presto!

>57>
Schiuma ignorante.

scritto:

> [...]

lunga :-)
Io ci volgio credere :-)

Io dovrei esserci a baldesio ,Gallarate e forse Como

Schiuma ignorante.
-
Baldesio
Piacenza

OW

Ciaone.

flybu

øø almonmat øø ci ha detto :

> Piacenza

Neanche se mi pagano

P.s. ovviamente mi farebbe piacerissimo rivederti ;-) ma sara' da
un'altra parte

--
f.
www.milanonuotomaster.it

dgm.mazzola73

Il giorno giovedì 15 maggio 2014 10:56:06 UTC+2, flybu ha scritto:

> Neanche se mi pagano

Quoto
Dopo l' esperienza dell' anno scorso depennata per sempre :-)

Ciao!
>57>
Schiuma ignorante.