it.sport.americani

[spoiler] seconde 2 WC NFL

BigKat

09/01/2012 09:38:29

due partite orrende (o meglio, una e mezzo, devo ancora vedere il
secondo tempo di DEN-PIT)
atlanta che in 60 minuti non riesce a segnare nemmeno un misero
punticino, tolta quella safety che forse manco c'era (imho ILAI era
ormai fuori dalla tasca)... arriva un paio di volte col match ancora
aperto in raggio da FG ma si gioca 2 quarti e inches alla mano
riuscendo a non convertirne nemmeno uno e buttando così via sei punti
che magari psicologicamente avrebbero aiutato per rimanere a stretto
contatto coi giants...
poi quella ricezione di nicks con td da 70 e più yard chiude il match
data la totale incosistenza dell'attacco dei falcons
enorme delusione... mi aspettavo un bel match ed invece è stato una
ciofeca.
un po meglio DEN-PIT anche se difficile riuscire a fare qualcosa con un
cadavere al posto del QB per gli steelers... povero bigben...
conoscendolo credo che sia veramente malconcio... probabilmente una
persona normale nelle sue condizioni farebbe fatica ad alzarsi dal
letto.
tebow sorprende la difesa di PIT andando per aria più del previsto e
bucando in maniera fin troppo facile la ridicola secondaria dei
gialloneri che si fanno infinocchiare da WR che non si chiamano
jerryrice ne marvinharrison...
stasera guardo il resto... mi immagino denver che combina poco o nulla
nel secondo tempo cercando di giocare via terra x far passare più tempo
possibile e pit che ci prova ma è dura anche perchè la linea offensiva
è in enorme difficioltà e concede pochissimo tempo a bigben (che
comunque su quei due intercetti, anche se poi il secondo è stato
vanificato da una penalty, mi ha ricordato ryan leaf)

--
Aughenthaler aka BigKat

8 Risposte

Giovanni (AKA John Hooks)

> atlanta che in 60 minuti non riesce a segnare nemmeno un misero
> punticino, tolta quella safety che forse manco c'era (imho ILAI era
> ormai fuori dalla tasca)... arriva un paio di volte col match ancora

[Mode MikePereira ON]
L'international è stato dato perchè il lancio di Elia non ha superato la linea di scrimmage, l'avesse fatto sarebbe stato incompleto.
[OFF]

BigKat

Ammirando il tramonto di Katmandu, Giovanni (AKA John Hooks)
scriveqque:

> [Mode MikePereira ON]
> L'international è stato dato perchè il lancio di Elia non ha superato la
> linea di scrimmage, l'avesse fatto sarebbe stato incompleto. [OFF]

ah, davvero?? se ne impara sempre una nuova...
cioè x regolamento anche se sei fuori dai tackle è intentional sempre
se il lancio non arriva alla linea di scrimmage??
se la sono dormita anche gandini&gotta (che pure ha pereira in cuffia
perchè ogni tanto lo cita)
tra parentesi, a proposito di g&g, 4 gare in diretta su sportitalia e
il prossimo weekend si replica... non succedeva da eoni che tutti i
playoff fossero in diretta su canali italiani (e con una qualità del
commento medio-alta)... complimenti a sportitalia! in RS ha un po
cincischiato (ascolti ritenuti insufficienti) ma verso fine stagione
pare siano migliorati ed ora cassano altra roba (calcio e basket
esteri) pur di passare la NFL in diretta!

--
Aughenthaler aka BigKat

Magazzino

"Aughenthaler" <gokat@libero.it> ha scritto

> [...]
> fossero in diretta su canali italiani (e con una qualità del commento
> medio-alta)... complimenti a sportitalia!

QUOTO IN TOTO! :)
Canale visto ieri per la prima volta, bravi i commentatori, non prolissi e
precisi, bel piglio, non ho sentito strafalcioni, bell'italiano. Ottimi
insomma. Brava SportItalia, spero che l'audience li ripaghi.

Hail
Lupo

Giovanni (AKA John Hooks)

Fuori dai tackle la palla deve sorpassare la linea di scrimmage per non avere un international.
Ieri sera roberto, citando un messaggio arrivato su internet, lo ha precisato nell'azione successiva.
Pereira non era in cuffia (eventualmente interviene solo nelle partite fox da cui è lautamente stipendiato), ma su twitter @MikePereira

> [...]

> internet, lo ha precisato nell'azione successiva. Pereira non era in cuffia
> (eventualmente interviene solo nelle partite fox da cui è lautamente

ah, allora me la sono dormita io alla grande!
grazie mille x la precisazione!
su pereira in cuffia ero convinto di averlo visto (ma forse era uno dei
match di sabato) assieme ai commentatori usa e quindi davo x scontato
che sotto gotta avesse il commento usa originale (ma qualche dubbio mi
era venuto perchè sarebbe dura parlare in continuazione e sotto
ascoltarsi il commento usa)

--
Aughenthaler aka BigKat

Gehrig

Il 09/01/2012 11:04, Aughenthaler ha scritto:

> [...]
> (ascolti ritenuti insufficienti) ma verso fine stagione pare siano
> migliorati ed ora cassano altra roba (calcio e basket esteri) pur di

C'è da dire che in questo periodo non ci deve essere molto altro da
offrire: una di queste sere davano su un canale un torneo di darts e
sull'altro i mondiali di table soccer.

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

BigKat

Ammirando il tramonto di Katmandu, Lorenzo von Matterhorn scriveqque:

> C'è da dire che in questo periodo non ci deve essere molto altro da offrire:
> una di queste sere davano su un canale un torneo di darts e sull'altro i
> mondiali di table soccer.

la concorrenza maggiore per i match nfl erano calcio francese, calcio
argentino e basket spagnolo... forse entrambi i "calci" sono in pausa,
ma per il basket spagnolo ho letto che gandini ha scritto che alla fine
x evitare sovrapposizioni e casini e lasciare spazio libero e totale
per la diretta nfl hanno annullato le diretta di un match ieri

--
Aughenthaler aka BigKat

Giovanni (AKA John Hooks)

Ragazzi non crediate che la vita di Matteo Gandini per cercare di tenere ferma la barra del football su Sportitalia sia facile.
Che ci piaccia o meno in questa fase storico-polito-sociale una partita di calcio del campionato francese ha più ascoltatori che una partita di regular season.
Spero veramente di cuore che la doppia giornata di playoff abbia fatto il botto come ascolti per dare respiro a Matteo e garantirci il resto del calendario in diretta.