it.sport.americani

Domanda su un Cowboys-49ers del passato

stegal67

31/12/2011 10:46:49

Ciao a tutti,
avrei una curiosità su un incontro Cowboys-49ers del passato, forse
gli esperti del saloon possono aiutarmi a conoscere meglio.

Quest'anno, prima di Cowboys-49ers, ESPN ha trasmesso un filmato di
preview contenente molti episodi simbolo di questa rivalità. Tra
questi, un placcaggio a gioco fermo di un giocatore di Dallas su uno
di SF mentre quest'ultimo stava andando a schiacciare il pallone sul
casco argento disegnato sull'erba a metà campo (dopo un fumble? dopo
un sack?).

Qualcuno può circostanziare meglio l'accaduto? (se ci fosse pure un
link a youtube... meglio ancora! Ho cercato ma senza successo).

Grazie
Stefano

13 Risposte

Massimo Foglio

Si tratta di questo

http://www.complex.com/sports/2011/11/the-25-most-disrespectful-sports-celebrations-of-all-time-video/...

Terrel Owens, pur nel rispetto del suo immenso talento di wide receiver,
è una delle più grandi teste di cazzo del pianeta, e quel giorno lo rese
pubblico al mondo intero con questa buffonata. Bene fece George Teague a
rincorrerlo per piantargli una bella stecca. Peccato che non lo prese
bene...

Ciao

Massimo

Il 31/12/2011 11:46, Stegal67 ha scritto:
> [...]
>
> Qualcuno può circostanziare meglio l'accaduto? (se ci fosse pure un
> link a youtube... meglio ancora! Ho cercato ma senza successo).

Gehrig

Il 31/12/2011 13:36, Massimo Foglio ha scritto:

> [...]
> pubblico al mondo intero con questa buffonata. Bene fece George Teague a
> rincorrerlo per piantargli una bella stecca. Peccato che non lo prese

A prescindere dalla fallicità encefalica di Terrell Owens , qualsiasi
gesto di disprezzo verso la stella di Dallas e il Texas tutto è sempre
ben speso.

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

stegal67

On 31 Dic, 13:36, Massimo Foglio <massimo.GaVaSuSi.fog...@gmail.com>
wrote:
> Si tratta di questo
>
> http://www.complex.com/sports/2011/11/the-25-most-disrespec......

Grazie a entrambi per la spiegazione. Nel filmato di ESPN c'erano
proprio due secondi di azione, non avrei mai riconosciuto T.O.

Stefano

Gab

> [...]
> pubblico al mondo intero con questa buffonata. Bene fece George Teague a
> rincorrerlo per piantargli una bella stecca. Peccato che non lo prese

Immenso, totale, completo COGLIONE.
Un vero peccato che non lo abbia centrato in pieno mandandolo al
creatore, ci saremmo risparmiati altri anni delle sue coglionate.

--
Saluti
Gabriele

Massimo Foglio

Il 31/12/2011 14:19, Lorenzo von Matterhorn ha scritto:

> A prescindere dalla fallicità encefalica di Terrell Owens , qualsiasi
> gesto di disprezzo verso la stella di Dallas e il Texas tutto è sempre
> ben speso.

Roba del genere me la aspetto dai tifosi, non dai giocatori in campo.

Ciao

Massimo

Giovanni (AKA John Hooks)

Grande T.O.!!

Magazzino

"Gabbow" <gabriele.garoldi@gmail.com> ha scritto

> Immenso, totale, completo COGLIONE.

soggettivo

> Un vero peccato che non lo abbia centrato in pieno mandandolo al creatore,
> ci saremmo risparmiati altri anni delle sue coglionate.

fatevi furbi, che testa di cazzo o meno finirà nella Holloffamer!
Ci siamo goduti anni di giocate paura condite da qualche buffonata, non il
viceversa, tenetelo a mente.

Hail
Lupo

Gab

Il 09/01/2012 12.00, Magazzino ha scritto:
> "Gabbow"<gabriele.garoldi@gmail.com> ha scritto

> soggettivo

Sara' soggettivo quanto vuoi, ma sempre COGLIONE rimane.

> fatevi furbi, che testa di cazzo o meno finirà nella Holloffamer!

Questo purtroppo non possiamo impedirlo, anche se sperare di no, non
costa nulla.

> Ci siamo goduti anni di giocate paura condite da qualche buffonata, non il
> viceversa, tenetelo a mente.

Per fare si che si ricordino le giocate paura, bisogna poi non fare il
buffone.
Per esempio un certo Rice, Jerry Rice, ci e' riuscito senza problemi, ed
infatti di lui si ricordano le imprese sportive.
Di sto demente di TO si ricordano solo le cazzate.
Vorra' pur dire qualcosa...

--
> [...]

Magazzino

"Gabbow" <gabriele.garoldi@gmail.com> ha scritto

> Sara' soggettivo quanto vuoi, ma sempre COGLIONE rimane.

hai dimenticato "gne gne" :)

> Questo purtroppo non possiamo impedirlo, anche se sperare di no, non costa
> nulla.

vero, come di sperare di vivere in eterno.

> Per esempio un certo Rice, Jerry Rice, ci e' riuscito senza problemi, ed
> infatti di lui si ricordano le imprese sportive.

Jerry Rice è stato unico ed inarrivabile, non è certo un metro di paragone.
E cmq è il solo davanti a TO, non è certo un demerito arrivare dietro a "The
World"
Inoltre sai che palle se i giocatori fossero tutti uguali?

> Di sto demente di TO si ricordano solo le cazzate.
> Vorra' pur dire qualcosa...

calma, quelli come Voi ricordano solo le cazzate, quelli come me, i suoi
milioni di tifosi e quelli della Hall of Famer ricordano il resto.

Hail
Lupo

Solid Snake

"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio

> Jerry Rice è stato unico ed inarrivabile, non è certo un metro di
> paragone.
> E cmq è il solo davanti a TO, non è certo un demerito arrivare dietro a
> "The World"

Eh? In che senso? :-)

> calma, quelli come Voi ricordano solo le cazzate, quelli come me, i suoi
> milioni di tifosi e quelli della Hall of Famer ricordano il resto.

Non sarei così sicuro della HoF per T.O., lupetto...
Il buon Cris Carter (http://en.wikipedia.org/wiki/C...) ha accumulato
nella sua carriera cifre non molto inferiori e vanta una classe (in campo e
fuori) che il tuo idolo si sogna, ma non è stato ancora inserito a 10 anni
dal suo ritiro (è tra i finalisti di quest'anno); T.O., d'altro lato, sta
sulle palle al 99% della gente dell'NFL (tifosi compresi), quindi non mi
stupirei se ci volessero quanto meno un bel po' di anni, prima della sua
(eventuale) ammissione.

Solid