it.sport.americani

[NFL] NYG-DAL (spoiler

Magazzino

14/12/2011 08:10:20

ma porca troia!
Seconda partita consecutiva buttata nel cesso. E non posso nemmeno sfogarmi
dando la colpa a Romo!
Come si fa a perdere una partita che a 5 minuti dalla fine si conduceva per
12 dico 12 punti??
Contro Arizona avevamo giocato male e perso per una cagata allo scadere. Qui
abbiamo giocato molto bene ma nel finale stessa storia. Un fillgoal che
diventa un primo e 10 per una penalità, cattiva gestione del tempo (o gliela
rendi dura per tenerli al fillgoal o li fai segnare subito e hai ancora
tempo per rimontare visto che sarebbero andati avanti solo di 2). Invece il
cronometro scorre, concediamo il td e pure la conversione da due, che Natale
è vicino...
Cmq giocando bene o giocando male, a dicembre abbiam sempre fatto cacare e
la tradizione continua.
Il kicker gioca alla grande, ne sbatte dentro altre 3 di fila (2 dalle 49) e
pure il 4°, ma il coach di NY chiama l'ultimo T.O. e nel secondo calcio,
forse memore dell'errore di Arizona, ci ricasca e anzichè pareggio ed O.T. è
sconfitta. Gli venisse un po' di bene a Garrett ed al suo staff della
ciolla.
Eli Manning ha statistiche mostruose nei 4° quarti, a livello di Johnny
Unitas e del fratello, ha chiuso non so quante bombe +20, ha un anello al
dito e nel tempo che DAL-WAS-PHI han cambiato tipo 21 qb lui è rimasto
sempre al timone di NY. E ancora gli si trova da dire?
Occasione per staccare definitivamente o quasi gli avversari e vincere la
division buttata nel cesso. Ora pari si gioca e Phila è subito lì...

Hail
Lupo

2 Risposte

Stek Turku

Il giorno mer, 14/12/2011 alle 09.10 +0100, Magazzino ha scritto:
> [...]
> ma porca troia!
> Seconda partita consecutiva buttata nel cesso. E non posso nemmeno sfogarmi

i giants sono stati fortunati... se segnavamo con Manningham invece di
lasciarvi solo 46 secondi ve ne avremmo lasciati abbastanza per segnare
il TD del sorpasso finale!!!

> Come si fa a perdere una partita che a 5 minuti dalla fine si conduceva per
> 12 dico 12 punti??

secondo me alla fine avete commesso qualche penalita'di troppo...

> [...]
> cronometro scorre, concediamo il td e pure la conversione da due, che Natale

la stessa cosa pero' non ci e' bastata contro GB...

> [...]
> forse memore dell'errore di Arizona, ci ricasca e anzich pareggio ed O.T.
> sconfitta. Gli venisse un po' di bene a Garrett ed al suo staff della

a me non piacciono questi timeout chiamati sul calcio del FG e anche se
abbiamo vinto per questa chiamata continuano a non piacermi...

> [...]
> dito e nel tempo che DAL-WAS-PHI han cambiato tipo 21 qb lui rimasto
> sempre al timone di NY. E ancora gli si trova da dire?

per me alla fine della carriera avra' vinto solo quell'anello...

> Occasione per staccare definitivamente o quasi gli avversari e vincere la
> division buttata nel cesso. Ora pari si gioca e Phila subito l...

mah, io sono pessimista per i PO... secondo me i NYG, se andranno ai PO,
non sono attrezzati per vincere, ma sai a volte le motivazioni e
sopratutto il c..o arrivano che manco te ne accorgi (vedi ricezione
Tyree e SB vinto contro NE).

ci vede alla fine della RS.... ^_____^

--
Stek

Magazzino

"Stek Turku" <es@ti.st> ha scritto
> [...]
> i giants sono stati fortunati... se segnavamo con Manningham invece di
lasciarvi solo 46 secondi ve ne avremmo lasciati abbastanza per segnare

vero, ma fortuna o meno la colpa è del tutto nostra. Fare offside su un 4&3
dalle 20 mentre calcia il kicker è da darselo nei coglioni, e la gestione
del tempo, e le penalità, ecc ecc

> a me non piacciono questi timeout chiamati sul calcio del FG e anche se
abbiamo vinto per questa chiamata continuano a non piacermi...

Rivedendo l'azione, non è il kicker che ha sbagliato, ma è stato bravo uno
dello special team di NY a stopparlo, quindi onore al merito, ma la partita
l'avevamo già buttata nel cesso, visto che bene che andasse era solo il FG
del pareggio e dell'OT...

> per me alla fine della carriera avra' vinto solo quell'anello...

può darsi, ma è cmq molta roba! E la vittoria al SB non dipende certo solo
dal qb... Il fratello sarà un fenomeno, ma intanto ne ha solo uno anche
lui... E per ora il fenomenale Romo non ha un c@zz',

> [...]
non sono attrezzati per vincere, ma sai a volte le motivazioni e
sopratutto il c..o arrivano che manco te ne accorgi (vedi ricezione

e nemmeno DALLAS lo è [tantomeno ora con Demeco Murray con 1 caviglia rotta,
pur complimentandomi con Felix nonostante il fumble (il 4°)], ma spero lo
stesso ci vadano, poi si vedrà... :)

Hail
Lupo