Jun Misugi

02/11/2011 14:51:51

http://teb...

spoiler
.

Per riderci un po' sopra: l'hanno preso per il culo anche i Lions,
povero...anche perchè la sua partita è stata a dir poco disastrosa.....

40 Risposte

=?ISO-8859-15?Q?Wallygator=AE?=

il 02/11/2011 Jun Misugi ha scritto:
> [...]
>
> Per riderci un po' sopra: l'hanno preso per il culo anche i Lions,
> povero...anche perchè la sua partita è stata a dir poco disastrosa.....

Usare con lui il playbook preparato per un altro "tipo" di QB non è il
massimo.

--
Wallygator® el muerto que ríe

+ 16/12/1949
- próximamente sobre estas pantallas

GOOO!! Buccaneers, Gators, Angels & Mighty Ducks GOOOOO!!!!

Giovanni (AKA John Hooks)

Lettura consigliata: http://go...

Magazzino

"Giovanni (AKA John Hooks)" <gioganci@gmail.com> ha scritto

> Lettura consigliata: http://go...

La penso (quasi) esattamente come Mauro, anche se sono tra i detrattori :)
Tim Tibow ha un grande carattere ed un grande fisico, si applica, è un
leader e questo alla lunga pagherà.
Certamente con più tempo per adattarsi all'NFL sarebbe partito con un piede
più giusto, ma di contro, il fatto che il suo gioco non sia adatto
"pronti/via" è e resta un demerito suo, e non "una fortuna sfacciata che
hanno avuto gli altri qb"... Io non l'accetto come scusante: <è un fenomeno
ma il suo gioco non è adatto> Ed allora non è un fenomeno! Lasciamo perdere
Aaron Rodgers che ha avuto tempo e modo di crescere ed oltretutto dietro ad
un grandissimo, ma salvatore o non salvatore della patria, anche Tibow non è
stato buttato in campo proprio alla prima di campionato.
Cosa che invece è stata fatta con un sacco di gente, di cui non si è parlato
da 2 anni prima che arrivassero come di fenomeni assoluti, ma che a conti
fatti si sono caricati nel bene e nel male (poche volte) una franchigia NFL
sulle spalle, pur avendo magari meno mezzi atletici o caratteriali di lui,
convincendo e vincendo, altre volte anche meno, ma cmq dei _quasi_ signori
nessuno al confronto con Tibow, vedasi Matt Ryan, Sam Bradford, Cam Newton,
Matthew Stafford, Joe Flacco, Josh Freeman, Colt McCoy, Mark Sanchez, ecc.
Pronti o non pronti alla prima di campionato, dietro al centro c'erano loro.
Detto questo, auguro comunque (ed ovviamente) a Tebow ogni bene ed una
proficua carriera NFL !!

Hail
Lupo

=?ISO-8859-15?Q?Wallygator=AE?=

il 03/11/2011 Magazzino ha scritto:

> [...]
> Detto questo, auguro comunque (ed ovviamente) a Tebow ogni bene ed una

Nel suo caso (imho) e pure peggio, perchè il playbook di Denver è stato
preparato per un QB con caratteristiche completamente diverse dalle sue.

Naturalmente, io sono pro-Tebow ;-)

--
Wallygator® el muerto que ríe

+ 16/12/1949
- próximamente sobre estas pantallas

GOOO!! Buccaneers, Gators, Angels & Mighty Ducks GOOOOO!!!!

BigKat

Ammirando il tramonto di Katmandu, Wallygator® scriveqque:

> Nel suo caso (imho) e pure peggio, perchè il playbook di Denver è stato
> preparato per un QB con caratteristiche completamente diverse dalle sue.

Sono un po ignorante in questo ambito... ma il playbook è così rigido??
ok che 20/25 uomini devono impararsi x ogni gioco cosa devono fare, ma
impostare 7-8 nuovi schemi è così difficile??

--
Aughenthaler aka BigKat

=?ISO-8859-15?Q?Wallygator=AE?=

il 03/11/2011 Aughenthaler ha scritto:
> [...]
> che 20/25 uomini devono impararsi x ogni gioco cosa devono fare, ma impostare

Farli diventare automatici da una settimana all'altra non è facile.

Specialmente se lo staff è sempre in bilico tra chi schierare come
partente....

--
Wallygator® el muerto que ríe

+ 16/12/1949
- próximamente sobre estas pantallas

GOOO!! Buccaneers, Gators, Angels & Mighty Ducks GOOOOO!!!!

Jun Misugi

Wallygator® ci ha detto :

> Farli diventare automatici da una settimana all'altra non è facile.
> Specialmente se lo staff è sempre in bilico tra chi schierare come
> partente....

Non lo metto in dubbio, poi Tebow mi sta anche simpatico :)
Non faccio certo parte dei tebow haters ma nemmeno dei tebow lovers,
mquindi vorrei essere il piu' obiettivo possibile.
Ci stanno tutti i distinguo del mondo , però qualche responsabilità ce
l'avrà pure!Non a caso imho il post di Magazzino è perfetto...e
rilancio: Tebow è a Denver da piu' di un anno (quindi non da ieri) e
per quanto possa quotarti sul playbook ho comunque qualche riserva sul
fatto che sia stato cucito addosso a Orton e basta, anche alla luce del
fatto che McDaniels l'ha fortemente voluto a Denver e non ha mai smesso
di elogiarne le qualità facendo capire che Tebow era ovviamente un
giocatore su cui Denver puntava quasi tutto.
Poi, per carità...adesso sicuramente inizierà a prendere le misure e
faraà una seconda parte di stagione eccezionale e noi zitti :)

BigKat

Ammirando il tramonto di Katmandu, Magazzino scriveqque:
> [...]
> Tim Tibow ha un grande carattere ed un grande fisico, si applica, è un leader

ho visto solo ieri il match con detroit... prestazione ignobile... ha
fisico e capacità di muoversi (che ovviamente in nfl non fanno la
differenza come nel college) ma il braccio (almeno in questo match) è
ai livelli di un ryan leaf bendato, con in più una macchinosità nel
gesto che imho gli fa perdere un secondo di tempo (che in nfl è un
abisso) tutte le volte...
poi, oh, è il suo primo match intero che vedo (anche perchè credo sia
il suo secondo o terzo match in nfl) quindi non vuole dire nulla...

--
Aughenthaler aka BigKat

Stek Turku

Il giorno gio, 03/11/2011 alle 03.46 -0700, Giovanni (AKA John Hooks) ha
scritto:
> Lettura consigliata: http://go...

bell'articolo...

--
StekKOrton
unconcerned with Tebow

romo

On 8 Nov, 00:37, Stek_Turku <i...@privato.tu> wrote:

> bell'articolo...
>
> --
> StekKOrton
> unconcerned with Tebow
> inviata da Ubuntu

Saluti a tutti...... vecchi amici del saloon.
tanto per cominciare un TEBOW che mi fa tornare qui a discutere di lui
qualche merito l'avrà.

Dopo Elway, noi di Denver, siamo passati per decine di QB, facce da
fessi, fessi proprio etc etc.
Nessuno, e dico nessuno, ha mai acceso il fuoco dentro al tifoso
sfegatato (come io sono).
Qualche Qb che ci ha portato ai PO c'è stato, vero, ma con la
consapevolezza di uscire alla prima difficoltà (ed è sempre successo).

Capisco quindi il fervore e l'accanimento dei tifosi dell'invesco nel
gridare "TI-BO, TI-BO", nel vedere Orton (ma non contro Orton per
carità) in campo.

Una parentesi: Dan Marino non ha mai vinto un SB e forse, a memoria,
c'è andato 1 volta. Trent Dilfer ha vinto un SB. Se tanto mi da
tanto non bisogna per forza essere un ELITE QB per vincere qualcosa,
la storia ci insegna.

Ma perchè TEBOW?
Non lo so. Il tifoso lo sente. Lo vede. Tebow è quel giocatore che
trascina, che ti fa credere che si vince.
Poi completa 2 passaggi in una partita, ma la partita si vince grazie
ad uno di quei passaggi.

Ha una tecnica di lancio lenta? Deve avere un PB personalizzato che
gli consenta di sfruttare meglio le sue caratteristiche?
machissenefrega"!!!!!!!

Ha il cuore. Ci Crede e lo fa credere a tutti. E' un leader.

Intanto ha trascinato la squadra a 3 vittorie. Vero che quando perde è
inguardabile, ma quando vince, ti fa gasare.

Io non so se resterà a Denver e quale futuro avrà.
Posso solo dire che io aspetto la domenica per gridare TI-BO, TI -BO.

il vostro ROMO