it.comp.giochi

giochi x pc usati

tommy

12/07/2016 01:41:55

salve a tutti!!! sapete dirmi il nome di qualche negozio in provincia di varese ke vende giochi x pc usati,dai più recenti a quelli di 1-2 anni fa?e sapete anke se quest'anno uscirà F1 2004 sempre x pc? un grazie a tutti!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:potete anke rispondermi a tom.88@virgilio.it nn frequento molto questo newsgroup!!!!!ciao!!!!!!!
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web

Pialbo

tommy wrote:
> e sapete anke se quest''anno uscirà F1 2004 sempre x pc?

sembra che non uscirà perchè la sony ha comprato i diritti in esclusiva e
quindi l''unico gioco licenziato per il 2004 (credo che anche nel 2003 fu lo
stesso) sarà "Formula one 2004" per play2, che è pure una schifezza a quanto
leggo in giro...

Pialbo

Pialbo