it.comp.giochi.sportivi

nba inside drive 2000 windows xp sp2

gorkys

19/09/2007 17:02:47

Qualcuno sa come fare girare microsoft nba inside drive 2000 sotto xp sp2?
Ho un athlon amd xp2600+ con scheda grafica agp radeon 9250 128 mb e 512 mb
di ram.
Ho aggiornato i driver le directX e provato con la compatibilità w98 ma
niente!
Il gioco parte ma quando cerco di lanciare la partita crasha con i messaggi
"fatal error" e "unable to begin the scene".
In software mode funziona ma solo dopo averci armeggiato un pò e la grafica
è pessima...
Ho provato la versione trial e quella che si trova sulle twilight con
windows 98se e funziona, mentre su diversi pc di ultima generazione (amd
dual core, grafica pci-express e windows xp sp2) non ne vuole proprio
sapere.
Il gioco mi piace e non vorrei necessariamente passare a qualcosa di più
recente...
Qualunque aiuto è gradito.
Grazie a tutti in anticipo