it.sport.rugby

Torna Tebaldi...

speedz

27/02/2014 21:49:19

Sembra che il figliol prodigo di nome Tito torni all'ovile.
Qualcuno sa dirmi se è davvero migliorato o se è una mossa disperata di
Brunel perché non ne può più di Gori?
2 Risposte

Burroughs

Il Thu, 27 Feb 2014 22:49:19 +0100, Cipolla ha scritto:

> Sembra che il figliol prodigo di nome Tito torni all'ovile.
> Qualcuno sa dirmi se è davvero migliorato o se è una mossa disperata di
> Brunel perché non ne può più di Gori?

Beh, che Gori non stia proprio performando al massimo delle sue
possibilita' non ci piove, comunque da quando il buon Tito e' emigrato
dalle parti di Swansea sembra rinato...

adeb

Il 28/02/2014 14.02, Burroughs ha scritto:

> Beh, che Gori non stia proprio performando al massimo delle sue
> possibilita' non ci piove, comunque da quando il buon Tito e' emigrato
> dalle parti di Swansea sembra rinato...
>
> ---
Italia Scozia è stata per Gori,a mio avviso, la peggior partita che
abbia disputato in azzurro
ed inutile dire che senza una linea mediana "all'altezza" si perde anche
con i brocchi o presunti tali. Tito è un buon mediano, quando giocava
alle zebre però diventava inconsistente, oggi gioca con Biggar che non
sarà un fulmine di guerra, ma offre molte più motivazioni di Orchera.

---
http://www...