Deng Xiao Ping

13/09/2004 22:39:43

Prendono allenamento ed esperienza?

Spammer
Highway Star (238289)
6° Classificato in VI.686 Stagione 22
6° Classificato in VI.686 Stagione 23

11 Risposte

Talenor

Stanislao Moulinsky ha scritto:

> Chi non disputa nessuna partita in settimana, non prende l''allenamento......
> A meno che non sia (mi sembra) generale e resistenza.

Argh!
STAN!
Maddai!
Generale allena (per modo di dire...) solo quelli che giocano...
L''altro allenamento "globale" assieme a Resistenza e'' Calci Piazzati.

Talenor
#124 Forestale (51577) VI.304
http://www.ht-arena.com...
Nick di [ROTFL-RADIO]: talenor78
---------------------------------

Stanislao Moulinsky

--
Kryle IV 44 (50000)
Gold member della IHNF

Stanislao Moulinsky

"Talenor" <talenor@tiscali-togliqua-net.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Generale allena (per modo di dire...) solo quelli che giocano...
> L''altro allenamento "globale" assieme a Resistenza e'' Calci Piazzati.

Sai......io sono un NIUBBO!!!! :-)))))
--
Kryle IV 44 (50000)
Gold member della IHNF

Dim Hellfire

"Stanislao Moulinsky" <rock2000togliquesto@freemail.it> ha scritto nel
messaggio news:9vp1d.1370$Ie2.150@tornado.fastwebnet.it...
> Chi non disputa nessuna partita in settimana, non prende
l''allenamento......
> A meno che non sia (mi sembra) generale e resistenza.

non per contraddire, ma mi è gia capitato 2 volte che un giocatore prossimo
allo scatto, passasse di livello pur stando in panchina, ovviamente cmq come
riserva nel ruolo allenato.
--
Dim Hellfire

Noto su HT come:GoldHfire
Presidente dell''Atletico Borriello (236559) in Serie: VI.470 (29171)

Talenor

Dim Hellfire ha scritto:

> non per contraddire, ma mi è gia capitato 2 volte che un giocatore prossimo
> allo scatto, passasse di livello pur stando in panchina, ovviamente cmq come
> riserva nel ruolo allenato.

Pare che chi non gioca si prenda circa il 3-5% di allenamento, ma nessun
dato serio in proposito.

Talenor
#124 Forestale (51577) VI.304
http://www.ht-arena.com...
Nick di [ROTFL-RADIO]: talenor78
---------------------------------

R-F-C IV.20

> [...]
prossimo
> allo scatto, passasse di livello pur stando in panchina, ovviamente cmq

è capitato anche a me di veder scattare qualcuno anche se non giocava da
settimane
--
---
Sor Chiapone

R-F-C IV.20

> [...]
> riserva nel ruolo allenato.
> --------

è capitato anche a me di veder scattare qualcuno anche se non giocava da

fabridim

Talenor <talenor@tiscali-togliqua-net.it> wrote in message news:<ci5fvi$b56$9@lacerta.tiscalinet.it>...

> Pare che chi non gioca si prenda circa il 3-5% di allenamento, ma nessun
> dato serio in proposito.

Proprio in questi giorni in federazione italiana allenatori di ali ci
stiamo scervellando per capire come sia possibile che un 17enne sia
scattato di livello con 2 (!!!!) settimane di allenamento pieno e due
(o tre, non mi ricordo) in panchina. Sembra non ci siano sbagli, il
giocatore non è effettivamente entrato in campo quando era in
panchina...
L''ipotesi che è stata fatta è che, con possibilità minima ma reale,
dei giocatori della panchina prendono l''allenamento come se avessero
giocato (tipo l''esperienza, via). Io francamente non ho mai
riscontrato nulla del genere in 4 anni di allenamento ali, però il
mistero resta...

--
Lupus in fabula, 50933, V.68
Tessera #78 Club dei Mille

Valeren

Fabry wrote:
> [...]
> giocato (tipo l''esperienza, via). Io francamente non ho mai
> riscontrato nulla del genere in 4 anni di allenamento ali, però il

No, questa proprio non la vedo come reale.
Se avete la certezza che l''accetabile era basso all''inizio voglio ricordarvi
che una percentuale dell''allenamento preso è random.
Ne consegue che *potrebbe* aver preso nelle due settimane in cui ha giocato
l''allenamento con la percentuale random al massimo o quasi.
Non basterebbe comunque per farlo scattare, ma a quel punto bisogna vedere i
decimali iniziali (e non si può :) )

Valeren - D.U.S.T. (51433) - VI.151 Italia
^^^ Tessera #105 del "Club dei mille" di Hattrick ^^^
Sceso dalla V.185 di mia spontanea volonta''

(Valerio)

"Valeren" <boggan*@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> l''allenamento con la percentuale random al massimo o quasi.
> Non basterebbe comunque per farlo scattare, ma a quel punto bisogna vedere

Ahime'', a meno che l''allenatore in questione non ci abbia preso per il
culo... è reale.
E'' scattato il giorno X, poi è stato 2 settimane in panchina e ha giocato le
successive 2 settimane.
Ed e'' riscattato.
Anche ammettendo che il giorno X ha preso l''allenamento pieno quando magari
era ad un soffio dal passare e quindi ammettendo che si potrebbe pure
considerare che ha preso 3 allenamenti pieni... il mistero resta identico.

Abbiamo formulato delle ipotesi, ma fino a che non inizia la nuova stagione
non potrò fare esperimenti per capire cosa sia successo.

--
Horkin
Fucecchio F.C. (51532) Serie IV.6