it.comp.giochi

Vice City in multiplayer ????????????

Nox

18/07/2004 20:19:16

Di recente ho sentito parlare di GTA Vice City giocato in multiplayer....
Ma si puo???????
Come????????????????????

5 Risposte

Nega

Scarichi un programmino apposito che ti permette, previa inserimento
dell'indirizzo ip di chi hosta, di unirti alla partita dell'amico.
Prova a cercare in rete: non ricordo a mente il sito italiano per la serie
GTA.

Negative

Nega

Ah il sito è gtanetwork.it e il programmino si chiama MTA client o roba
simile. Poi se vuoi proviamo: io con msn sono negative000@email.it

Ciaooo by Negative

Nox

"Negative" <negative000@email.it> ha scritto nel messaggio
> Ah il sito è gtanetwork.it e il programmino si chiama MTA client o roba
> simile. Poi se vuoi proviamo: io con msn sono negative000@email.it

Fatto e installato tutto, ma appena mi connetto ad un server e cerco di far
partire il gioco, mi da "Unhandled Exception"...
Ma porca di quella troia schifosa!!!!!
E' mai possibile che in questa merda di mondo non funzioni mai un cazzo
quando serve????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

.... tra un po' mi vengono le crisi!... se non mi sono già venute!!!

Nox

"[THH]BL@ScO" <alfovinc@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Allora ve lo spiega il re di MTA come giocare:D

AHH! altolà!!!
Finalmente qualcuno che ci gioca!!

Io sto diventando matto per farlo partire...
Sono riuscito ad arrivare alla visualizzazione dell schermata iniziale nel
gioco dove ci sono la serie di armi che "fluttuano" sopra la testa di 3 o 4
tipi... come in una sorta di menù di selezione ecco...
Visualizzata quella schermata il gioco si inchioda dopo pochi istanti e in
corrispondenza parte un suono (sembra il rumore di un motore) che viene
riprodotto parzialmente e in loop... il classico gioco inchiodato insomma.
Ora non so se il gioco si inchioda in corrispondenza di quel rumore (cioè
sia l'esecuzione del suono a far bloccare il gioco) oppure se il suono sia
solo conseguenza del crash...
Io a GTA VC ho sempre giocato senza il ben che minimo problema...
Ho la versione 1.1 di GTA VC (ho provato anche con la 1.0) e la ver. 0.3 mi
pare di MTA...
Oh... non c'è proprio verso.. assurdo.
Oltre ad aggiornare il client MTA (che ora farò) e oltre a quello che già
hai detto, hai qualcosa da consigliarmi???? :((((

Thx thx thx....

[THH]BL@ScO

Allora ve lo spiega il re di MTA come giocare:D
Prima di tutto l'installazione: dovete stare attenti alle directory giuste, soprattutto se si tratta della versione 0.4.1 di MTA.
Fatto ciò dovete fare alcuni passi per poter iniziare a giocare in multi: per prima cosa dovete recarvi nella cartella "TEXT" che è situata nella cartella di GTA Vice City ( solitamente C:programmi/rockstargame/gtavicecity ) e selezionare tutti i file con estensione .gxt TRANNE "american.gxt"
Quando li avete selezionati tutti eccetto "american" lo copiate nella cartella "MTA" sempre situata in GTA Vie City.
Oltre a ciò dovete impostare la lingua del gioco in inglese dalle impostazioni nel menu del gioco stesso.
Quando vi connettete ad un server dovete fare attenzione alla versione del gioco in alto a destra del client che può essere settata in versione 1.0 o 1.1. Se avete installato la patch ufficiale 1.1 al gioco dovete spuntare la voce 1.1 sennò lasciate 1.0 altrimenti vi crasherà il gioco.
Vi ricordo che MTA è una versione beta e quindi presenta alcuni bug.
Se vi connettete ad un server italiano sappiate che io ho il nick di [THH]BL@ScO e sono uno dei primi giocatori italiani a usufruire del programma in multi:D
ciaoz
Per altre informazioni potete visitare il sito di www.gtanetwork.it, anche nel forum
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web