it.sport.ciclismo

Assicurazione responsabilità civile

Mark74

11/12/2015 12:38:43

Ciao a tutti, sono indeciso se rifare la tessera FCI (credo farò poche gare che potrei ridurre a zero) solo per avere l'assicurazione legata alla tessera. Vi scrivo per sapere se alcuni di voi hanno un'assicurazione di responsabilità civile per le uscite in bici (e non solo). Ho cercato in rete ma non so che pesci pigliare.

Ciao e grazie

Marco

2 Risposte

mozzi pazzi

potresti pensare ad una polizza del rischi familiari
accertati che copra i rischi inerenti gli incidenti ciclistici
a.

"Mark74" ha scritto nel messaggio

[...]

---

six-in-a-row

Il 11/12/15, 13:43, mozzi pazzi ha scritto:
> [...]
>
> Marco
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast

Dai un'occhiata qui:
http://www.sara.it/sito/mobilita/privati/due-ruote/bi...